Salve a tutti. da qualche giorno ho scoperto questo forum, e devo dire che e' alquanto interessante. Mi chiedevo se qualcuno di voi puo' darmi una mano. Sono il possessore di una bmw320d.....ma ora vorrei fare il salto di qualita'.. ovvero 330cd quanto potrei chiedere,secondo voi, della mia? queste le caratteristiche: anno ottobre 2000 45000 km fari xenon bracciolo centrale cerchi in lega da 16 gomme 225 grazie in anticipo ciao!
Benvenuto... :) Quattroruote valuta la tua macchina 18.600 Euro. Se la vendi ad un privato potresti provare a spuntarci qualche cosa in più (visti gli optional...), il problema è la difficoltà di vendere da "privato": sull'usato acquistato in concessionaria c'è la garanzia di un anno, che tu, da privato, non puoi offrire... 8)
non ne ho la minima idea... comunque benvenuto compaesano, da dove sei! Hai fatto una bellissima scelta la macchina è fantastica...(forse il giudizio non è troppo disinterassato...)
Ciao baba! Innanzitutto benvenuto! sulla tua scelta non posso aiutarti, posso solo elogiare il motore 3000 d ( io ho 330d touring 204cv). Il salto di qualità che vuoi fare è azzzzzzzeccatissimo! Vai dal conce e ordina subito