devo ammettere che la tua è la E46 berlina resytling + bella!! e quella di dragone la prerestyling cmq tutte le altre sono molto belle!!! sono BMW ...
Grazie mille Davide.....detto da te mi lusinga un bel pò!!!!! Mi inchino ai complimenti.....prima però guardo che dietro non ci sia nessuno...sai com'è...ci tengo!!!!
Ovviamente sò cosa intendevi...volevo giocare un pò.... La mia non so se scenderebbe così....dato che ho già l'assetto M ed è un pò più bassa delle altre berline originali...almeno credo!!!!! Per adesso lascio stare...anche perchè onestamente a me piace molto così.....
Ancora con sti 2 cilindri Finisce che te li ciulo!!!! Grazie della info di Fabio.....mi sembrava molto bassa per avere delle Eibach..... Per il prossimo raduno...non c'è problema per i pezzi...basta che tu venga però....dato che ancora non hai confermato e poi nessun problma....verrò con la moto Ciao da Robbè e grazie tante anche a te!!!!!!
Più che cambiato...l'ho proprio eliminato... Guarda questo link.....qui trovi tutto quello che riguarda...il codice lo trovi nel titolo e il prezzo di Euro 18,91 + Iva...... Ciao da Robbè@@ http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=12911
Grazie anche a te DJ.....non dimenticarti però che c'è ne sono molte altre di belle!!!!!!Intanto godo però...con tutti sti complimenti!!!!
veramente bellissima!gli specchi sono una figata piacerebbero anche a me che secondo me sul coupè E36 ci stan bene.. gran bel lavoro!
Sono della Simoni Racing...sono cromate...così da fuori non si vede niente...ma fanno luce arancione.... Invece per il buon Dragone...il braccio lo tiro fuori solo per mandare a quel paese i burloni come te Ovviamente scherzo.... X resunoiz.....accetto i complimenti e le critiche.... e poi da te sono più che motivate.....non avrai mica ancora la coda di paglia?! Ovviamente scherzo anche con te..... Ciao ciao e grazie a tutti da Robbè@@
Grazie anche a te dei complimenti.... se andiamo avanti così farò una modifica al giorno...mi losingate troppo!!!!!!E io godo come un riccio!!!! Ciao da Robbè@@
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gran bella roba dottore!!! lei si che se ne intende
Grazie anche a te..caro Davide.....e adesso dopo alcune ore di lavoro.....le ho fatto qualche foto nuova come promesso....l'ho lavata con cura!!!!! Le ridimensiono un pò e poi arrivano!!!!!Ocio è!!!!!