Volevo un consigli per delle gomme nuove la mia e senza limitatore di fabrica ,premetto faccio piu un uso stradale che pista ( ogni tanto ci vado ) io vivo in sardegna quindi fa molto caldo ....grazie
e le continental , che ne pensate visto che le monta di fabrica , ho visto le michelin pilot sport cup + gran belle gomme ma mi sembrano un po troppo estreme non penso durino molto . che differenza c'e tra 94Y e 98Y , e l'indice di velocita giusto
devi montare le 98y, io monto continental csc3 e mi trovo bene, ma ho la macchina da soli 1000 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io metterei le michelin super sport (quelle che hanno sostituito le PS2, per intenderci). Dappertutto ne parlano bene
ho notato che non esistono le michelin pilot super sport con misura 265/35r19 ma solo 265/30r19 , cosa cambia la mia dietro monta 265/35/r19
leggermente più bassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema non è tanto nella gomma, ma nel libretto... se ti fermano con quella misura ti danno la multa
magari.. un mio amico montava la stessa misura che aveva a libretto, cambiava solo l'indice di carico.. multa e obbligo di presentarsi in motorizzazione con le gomme apposto.. ed era una A3 originalissima, non dava nell'occhio
Sei sicuro che non esista la misura 265/35/19? Posto questo link da cui sembra che quella misura sia prevista. www.gommeblog.it/pneumatici/pneumatici-auto/7350/pilot-super-sport-commercio/
qui sul sito della michelin se clicchi dove ce il download non c'e quella misura http://www.michelin.com/corporate/EN/news/products/article?articleID=NDP_Michelin_Pilot_SuperSport
Ma le fk452 no? Costano anche molto meno... EDIT: azz, x i 19 non c'è la misura /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto studiando: :wink: Sembrano belle anche le contisportcontact 5p: EVO parla bene delle continental, anche in test comparativi e dice che sono più progressive delle PSII... Guardate i group test result: http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Continental/ContiSportContact-5-P.htm