ciao a tutti sono nuovo del forum possiedo una bmw 318is..incomincio con chiedervi qualche parere a proposito.sono intenzionato ad aquistare un nuovo filtro aria a pannello pero' sportivo sprint filter,ho sentito dire che per avere massima resa sarebbe meglio fare un reset di centralina togliendo i cavi batteria e metterli in corto tra loro e poi installare il filtro e quindi rimontare il tutto...secondo voi avrei qualche resa o e' una spesa superflua?aspetto vostri pareri grazie
rigorosamente originale apparte le modifiche della casa....a presto le faro' qualche foto e le inseriro'
evvai, grande! :) di che anno è? M42 o M44? comunque in realtà il filtro aria sportivo non è che sia una cosa positiva. hai l'impressione di avere forse 1cv, ma in realtà lo togli ai bassi e lo metti agli alti.. io non so quanto sia conveniente su un motore che comunque ai bassi non è tra i primi della classe. l'M42/44 è eccezionale in allungo così com'è!
bm e' del 1994 ma inpeccabile m42 violetto pelle bianca presto forniro' qualche foto datemi una dritta su cosa fargli...ciao appassionati e andate piano
L'unica cosa da fare ad un 1.796cc da 78cv/litro è curarlo e amarlo come un figliolo. E vedrai che di soddisfazioni te ne darà tante. Filtro e scarico solo se vuoi far rumore. E' un 4 in linea fatto come si deve. Lascialo così com'è.
Chissà com'è che io e te spesso ci troviamo d'accordo Benvenuto a Nicolando e... il colore è il technoviolet??? lo adoro!
esatto quel colore strano li che nn si capisce se e' viola o blu poi con interni bianchi e' proprio una figata