Non ho ancora sotto mano il video, ma è apparso questa notte il nuovo video di ENI Blu Diesel super +. Esce prima il posteriore di lato di una X3 nuova mentre subito dopo esce una E93 restyling di colore nero. Il tizio mette la pompa diesel nel serbatoio della E93. Tutto sembra nella norma, ma qualcosa non quadra Se volete vi svelo l'arcano, ma lascerei a voi la visione del nuovo spot della ENI per scoprire l'errore (oppure orrore?)
non trovo la pubblicità che dici.. ne ho trovata una con una X3 nuova e basta, una con una serie 5 F11 e una con tutte e due.. ma il primo orrore possibile che mi viene in mente è che la E93 sia un M3 e loro gli fanno diesel
può essere Ieri sera proprio prima dell'inizio della sintesi della motoGP è uscita questa nuova pubblicità :wink: Sapete cosa significa far svegliare tutto il vicinato con le grasse risate all'1.30 di notte???
Ormai ci siete notate bene quando la vedrete. Il tizio scende dalla macchina e si notano gli specchietti M3 e parabrezza ma non la macchina, prende la pompa diesel in mano e la appoggia al bocchettone del serbatoio. L'inquadratura si sposta per la spiegazione e poi torna alla pompa per toglierla e posarla al distributore. Poi la E93 se ne va e noterete i riflessi dell'ambiente sul cofano d'avanti bombato e le prese d'aria laterali sulle frecce E' una M3 E93, con impianto diesel
Mio padre nel doblò 1.3 multijet l'altro giorno ha messo 20 euro di benzina. Appena me lo ha detto gli ho dato 50 euro e gli ho fatto mettere diesel. Dite che 50 (con una 10 già dentro più riserva) bastano sui 20 di benzina? So che un pò di benzina nei motori diesel non è dannosa, anzi pulisce gli iniettori e le valvole