NUOVO Software Modulo CR6-SB [prestazioni migliorate] | BMWpassion forum e blog

NUOVO Software Modulo CR6-SB [prestazioni migliorate]

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gabo, 5 Febbraio 2010.

  1. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Salve ragazzi,
    giorno felice per futuri (o attualmente) possessori di modulo CR6-SB per motori 2.0d 143cv e 177cv

    Ho appena avuto conferma da CnTech che il software interno è stato migliorato, praticamente è stato riprogrammato per rendere maggiore spinta ai bassi regimi e avere una erogazione piena e corposa a partite da sotto i 2000 giri fino ai giri alti.
    Il nuovo software è stato testato dall'azienda e da un paio di utenti del forum, il miglioramento nella fluidità e nella coppia ai bassi regimi è evidente, un tiro costante fino ai 4500 giri.
    Quindi tutti i moduli CR6-SB da oggi in avanti verranno consegnati con questa nuova programmazione, per chi invece volesse aggiornare il propio modulo già in possesso mi contatti in privato.

    L'aggiornamento è GRATIS

    Ancora una volta CnTech si dimostra vicina alle richieste dei clienti per fornire il miglior prodotto e la migliore assistenza post vendita, come era già successo con l'aggiornamento per modulo 123d 204cv vedi qui ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164924&highlight=
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    ora che l'ho appena comprato esce fuori sta cosa???
     
  3. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    behh frenk.. se l'hai appena preso... te lo riprogrammano gratuitamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cosi' hanno fatto con il mio quando son andato da loro!
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ma io continuo a non capire, devi vendere la macchina e hai preso un modulo nuovo? booo 8-[
     
  5. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    beh il l'ho preso quando non pensavo ancora di venderla quindi... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Come al solito Complimenti a CnTech =D>=D>
     
  7. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    veramente in gamba i ragazzi...anche se ahimè sulla mia mi tocca toglierlo...sono bastate 4 aperte col gas (di numero)per far fuori il volano un altra volta(400 km di vita...):eek:
     
  8. 530dtour

    530dtour Secondo Pilota

    922
    61
    23 Aprile 2008
    Rimini
    Reputazione:
    63.400.750
    Ex 530d E60 218cv
    mi dispiace per il tuo volano ma devi cercare le cause altrove......le 330d 204cv sono le più vecchie e collaudate ed il modulo, in particolare il CRpro2, fornisce incrementi altissimi e senza problemi.....ne abbiamo fatte tante e con molte percorrenze.....se si è rotto il volano vuol dire che aveva qualche problema:wink:
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    confermo, ci sono 330d 204cv che girano con quasi 280cv e i volani non si mangiano certamente così, lì c'è un problema da capire.
     
  10. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    no no..ma il problema non è il modulo in se stesso...il problema è il volano che secondo me non regge l'aumento di potenza...il modulo l'ho messo a 90.000 km circa e il volano ha resistito fino a 161.000km dopo che l'ho cambiato..(usqato l'originale cosi come la frizione e fatto personalmente il lavoro..)

    per i primi 400 km tutto ok...ho usato il modulo solo un paio di volte..

    però subito dopo i 400 km ha iniziato di nuovo a tremolare in partenza e sul pedale frizione si sentono di nuovo vibrazioni..

    ora ci ho fatto circa 2500 km e purtroppo,non dico sia come prima ma quasi ci sia vvicina..

    ritengo di non usare il modulo perchè non vorrei distruggerlo completamente di nuovo...

    peccato...perchè il mio 330xd col cr2pro è un missile.
     
  11. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    non riesco a capire quale potrebbe essere...

    il meccanico dice che è tutto ok.

    ma io la mia macchina la conosco bene e non sono tonto che non me ne accorgo.

    so che vuole evitare di ritrovarmi 2-3 giorni nella sua officina a farmi il lavoro...però qualcosa non va...e sepriamo non succeda che si stia sbilanciando l'albero motore come ho letto da qualche parte,sembra possa accadere..
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    161'000km totali e 70'000km modulato col primo volano e solo 400km col secondo volano montato da te... qualcosa non va di sicuro, comunque siamo totalmente fuori tema qua mi dispiace, abbbiamo scritto anche troppo OT :wink:
     
  13. simo89

    simo89 Kartista

    97
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    qualquno che ha provato l'aggiornamento e ha delle opinioni riguardo i cambiamenti rispetto al software precedente?
     
  14. futura177

    futura177 Kartista

    173
    2
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9
    bmw 120d e87 lci
    70 euro?

    ma per questo aggiornamento è necessario acquistare tutto il programma alla modica cifra di 70 euro?ho il modulo da quasi un anno e viste le irregolarità sarebbe il caso di aggiornare ma nn spendo 70 e.
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    no, tutto gratuito !!

    come scritto nel primo messaggio, contattami in privato per altre info su come fare per aggiornarlo :wink:
     
  16. simo89

    simo89 Kartista

    97
    0
    4 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    che irregolarità hai?

    cmq raga nessun oche l'ha provato aggiornato come va?
     
  17. futura177

    futura177 Kartista

    173
    2
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9
    bmw 120d e87 lci
    nn è lineare.da quel vuoto fino ai 1800 per poi diventare un iniettore pompa.sembra la mia ex leon 150cv.nn sò.l'aggiornamento sembra la renda più lineare.vediamo.
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    esatto diventa più lineare
     
  19. gius1

    gius1 Kartista

    86
    0
    26 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E93 325d futura
    aggiornamento migliorativo cr6

    Scusa gabo, ma l'aggiornamento migliorativo del cr6 riguarda solo le motorizzazioni 320 da 177cv o anche le altre motorizzazioni tra cui il mio 325d da 197cv? Grazie
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza

Condividi questa Pagina