Nuovo SMG per la M3 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo SMG per la M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 20 Settembre 2007.

  1. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Chiederò meglio la prox settimana poi ti dirò :wink:
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure

    Beh, uguale uguale non è, già solo il fatto che abbia un radiatore per l'olio fa capire che hanno dovuto dimensionare i componeneti per le maggiori temperature che può raggiungere con il primario che frulla a 8500g/m, sicuramente avranno dovuto modificare per lo stesso motivo i sincronizzatori ma, come dici te, non progettano un cambio ex-novo per un solo modello di nicchia.:cool:
     
  3. TaxusTT

    TaxusTT Kartista

    121
    2
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    18
    Z4M,X3SD,S3,R8,997Smk2,JCW mk2
    Io so che dovrebbe essere a doppia frizione ed è totalemente sviluppato per la nuova M3...per quanto riguarda l'entrata in commercio, dicono Marzo 2008 ma un informatore BMW che era dal mio conce ha chiaramente detto "Non promettete nulla ai clienti per l'uscita a Marzo di questo cambio a doppia frizione...potrebbe ritardare di parecchi mesi".......bo....NO COMMENT
     
  4. gianpy

    gianpy Kartista

    154
    2
    20 Agosto 2003
    Reputazione:
    22

    porca......:evil: :evil:

    ho proprio sbagliato lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  5. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    Si ma il corso non sarà un gran che. più che altro ci sono lezioni in aula la macchina si guiderà poco
     
  6. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Evidentemente sono indietro con lo sviluppo, un cambio del genere richiede mesi di sperimentazione:wink:
     

Condividi questa Pagina