Ciao a tutti, con l'approvazione del presidente del club Paolo Colucci volevo comunicare a tutti gli appassionati del forum la nascita di un nuovo sito interamente dedicato alle Porsche, con ovvia predilezione per la mitica Porsche 911 in tutte le sue varianti. Il sito, raggiungibile all'indirizzo http://www.911carrera.it/, prende in esame la lunga evoluzione della Porsche 911 a partire dalle origini fino ai giorni nostri, fornendo all'utente la storia di tutti i modelli, le schede tecniche, immagini e video dedicati. Gradualmente saranno introdotte anche le altre vetture di Stoccarda per soddisfare tutti gli appassionati del marchio: attualmente abbiamo ad esempio delle specifiche sezioni dedicate alla Porsche 912 e alla Volkswagen-Porsche 914. La sezione news riveste un ruolo molto importante essendo costantemente aggiornata per fornire sempre le notizie più recenti, consultabili anche con il servizio Feed RSS. Da ultimo, il forum di discussione si propone come un ritrovo virtuale per tutti i fan del marchio Porsche. Vi ringrazio per l'opportunità che mi è stata offerta e spero vogliate visitare il nuovo sito: ogni commento e feedback dei "bimmers" sarà ovviamente il benvenuto! :wink: Jack
al mattino, prima di postare......assicurati di esserti svegliato bene p.s. ottima idea quella di pubblicizzare su un forum di appassionati, un sito dedicato ad auto sportive.......porsche poi!!! non mancherò di visitarlo:wink:
... mi è partito un colpo tra l'altro per rimediare ho cercato nelle mie statistiche l'ultimo post ed ho scoperto con rammarico che si aggiorna con templi biblici, per cui ho rinunciato a cercarlo... grazie per la segnalazione... confidavo appunto in questo per ritrovarlo, cancello e rispondo nel thread giusto
Grazie a tutti ragazzi, spero che in futuro si possa magari collaborare insieme per qualche iniziativa!