nuovo senza bmw ma in procinto di acquisto serie 1 incidentato da sistemare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuovo senza bmw ma in procinto di acquisto serie 1 incidentato da sistemare

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da bmw118repair, 4 Dicembre 2011.

1. bmw118repair

bmw118repair Kartista

188
    7
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    342
    bmw 118d da riparare
    salve a tutti complimenti per BMW PASSION guardo sempre nei forum ma solo oggi mi sono iscritto per raccontarmi della mia impresa....
    come voi sono appassionato di bmw,la mia impresa è data dal fatto che voglio un bmw a modo mio e come mi pare a me....e quindi dopo varie valutazioni sto per acquistare un serie 1 incidentata e farlo come mi pare a me...
    daro in permuta il mio fia 500 ma prima di questa ho avuto già un serie 1 un serie 3 e91.
    piano piano vi parlerò della mia riparazione e chiederò consigli...e se sara ve ne darò anche io..cmq sono armando 28 anni e libero professionista
    step 1 .
    acquisto bmw 118d rest futura nero metallizzato ,interni grigi con frontale da sistemare

obbiettivi:
    sistemazione frontale
    montaggio pacchetto m sport
    sostituzione cerchi
    scarico o terminale abbinabile con paraurti m sport
    sostituzione radio con pioneer doppio din
    ritocchini audio
    luci varie a led...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2011
  2. bmw118repair

bmw118repair Kartista

188
    7
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    342
    bmw 118d da riparare
    dovro vedere come post foto....

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2011
  3. bmw118repair

bmw118repair Kartista

188
    7
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    342
    bmw 118d da riparare
    /Users/armandodugo/Desktop/archivio bmw 1/DM459SD01.jpg

4. bmw118repair

bmw118repair Kartista

188
    7
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    342
    bmw 118d da riparare
    http://[​IMG][/img]

5. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina