Nuovo screen V31 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuovo screen V31

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 13 Luglio 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma nn come le mie...:wink:

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:confused2 sembri un po' strano...ma parli sempre così o è casuale?
    cmq qui Versioni sw V31 con screen differenti posts #98 e #104 e anche qui ne trovi di 31 e senz'altro vanno meglio della 28 e sono compatibili con la Sua vettura

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    questo è sicuro :biggrin: anche se io preferisco il classico logo BMW e tutta la parte grafica originale :wink:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    diciamo che in linea di massima anch'io non prediligo stravolgimenti eccessivi, però la mela Mac è carina dai...:lol:...e sobria...

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    da un tocco di chic :wink:

6. 78stress78

78stress78 Collaudatore

297
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    :-k Essendo novellino (e quindi non conosciuto sul forum) cerco solo di porgermi con discrezione ed educazione senza infastidire o pretendere (come mi è capitato di vedere in altri post), non ci vedo nulla di strano.. per tanto non credo sia casuale...
    Ti ringrazio vivamente per il link \\:D/

7. sceicco

sceicco Aspirante Pilota

24
    0
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Ciao Linx, vorrei installare la tua v31 ma attualmente il mio nav è già aggiornato alla v31, mi potresti confermare se devo fare il downgrade e poi re-installare la tua versione?

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, d'accordo ma siccome vedevo un "scusi" mi sembrava esagerato il "lei"...:wink:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se è per cambiare screen si...devi scendere di almeno una versione, V30, V29 ecc. e poi mettere la nuova V31...

10. 78stress78

78stress78 Collaudatore

297
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    :wink:

11. sceicco

sceicco Aspirante Pilota

24
    0
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Grazie, sei gentilissimo come sempre

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    figurati...
    qui http://gren.ru/navi%20OS%20software.html se non ce l'hai una versione anteriore alla 31 ne trov di tutti i gusti :mrgreen:

13. 78stress78

78stress78 Collaudatore

297
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    :wink: Ciao, ho scaricato un pò di roba... ma... ](*,) mi manca il programma player che apre alcuni dei vs tutorial #-o
    :-k Per finire desideravo sapere quale delle tue V.31 secondo te è meno pesante e rallenta meno l'mk4 :rolleyes:
    :mrgreen: Ultima curiosità... ma se si eliminano le cartelle con le altre lingue che soggettivamente non interessano... il programma non risulta + leggero e quindi l'mk4 più efficente? :-k
    Spero che rispondendo a questi quesiti, anche altri utenti impreparati come me possano trarne vantaggio.
    Grazie anticipatamente!!!

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    player http://www.megaupload.com/it/?d=WCWWAJ9I che cmq era segnalato qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130452 :wink:

sono tutte uguali tranne lo screen che è più o meno della stessa grandezza su tutte...

no perchè il sistema cmq si carica le lingue per cui è programmato e se nn le trova non funziona...

15. 78stress78

78stress78 Collaudatore

297
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    =D> Adesso capisco...
    Prima ho sbagliato, non mi mancava il programma... ma dei codec, maledizione #-o mi sono scritto a scuola di inglese ma mi sà che mi dovevo scrivere a scuola d'informatica! :mrgreen:
    Ti rigrazio vivamente...

16. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Si,si può fare,lo devi ridurre con Quick Time.
    Su Google trovi le istruzioni. Ciao

17. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Veramente bello.
    Scaricato, GRAZIE Lynx !

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah...non sapevo...se le sai e mi dici che dimensioni e se .gif o .jpg o altro glielo preparo io...
    Però ho guardato in rete ma da quello che ho letto nn si può cambiare sfondo sull'iPod normale...sul touch si...

prego :wink:

19. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Avevo letto in rete qualcosa al riguardo,ma mi sono confuso con il touch,hai ragione sul nano non si può.
    Scusate ho sbagliato..

20. 78stress78

78stress78 Collaudatore

297
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    :wink: Ciao, scusami, potrei avere anche io la password per poter accedere ai file scaricati da te creati?
    Complimenti per il lavoro...lo si deve riconoscere, siete molto bravi.
    P.S.: ricorda di rispondere anche al messaggio antecedente! :lol:
    Tank's!

Condividi questa Pagina