niko lo so che il terminale non da na mazza... ma il fatto e che non credo a tutta sta differenza fra akra e stok.... sulla nostra soluzione sarebbe stato utilissimo, ma avendo avuto esperienze a riguardo non sogno proprio di farlo... con il supersprint completo stavo sempre con la spia gas accesa non credo neanche negli emulatori, funzionano per un pò e poi bruciano, provato anche questo... se solo ci fosse una soluzione alternativa
Lo dico per tutti il problema spie era solo per auto dopo 2009 e comunque adesso con le nuove sonde di Bonalume e' tutto spento vivadio
allora se gli emulatori bonalume funzionano sa da fare.... , ma i 2 tubi che agganciano ai collettori dovrebbero essere copiati sull'originale? naturalmente senza cat, yoav che dice? se po fa
sulla mia Subaru monto propio quello della Bonalume, un'anno che ce l'ho percorsi 15000 non propio piano... mai un problema nonostante la mia sia turbo quindi temp di scarico alte.
E' sicuramente vero per i regimi alti e per la potenza massima, bisogna vedere cosa succede a regimi inferiori.
Lo so benissimo che necchi WeD e bacci fanno il CITE ma pensavo che non era necessario fare distinzione. Ho lavorato nel team Roal nella stagione 2008/2009 e non avevamo gli akra, ma come hai detto tu quest'anno sulle e92 (l'anno scorso c'erano gli e90) li hanno. (ho avuto conferma dall'interno).
il fatto e che la spia accende quando vai piano...hai mai provato a tenere una velocità di crociera in 6? ecco questa e la prova per vedere se funziona bene, anche se credo che se non ti si e accesa in un anno e mezzo non lo farà più:wink:
Toccherà poi a santo Ice fare i miracoli con la mappa, sicuramente si svuoterà parecchio ma confido nella generosa cilindrata della M.
ma se te lo dice chi le ha provate entrambe come fai a dire che non c'è differenza. L'Akrapovic di cavalli ne da eccome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me e la migliore soluzione, e va un pò meglio, ma non credo ai miracoli.... a 25cv solo di scarico su un aspirato non ci credo, per convincermi di questo mi piacerebbe provare un akra su una manuale, anzi fare una prova di motore... ps. come le hai provate?? per me una prova va fatta con un dkg stok vs dkg akra, e vedere quanti metri perdi su un 50-250, avvolte le senzazioni non bastano a dare giudizi, poi se hai provato come ho elencato sopra allora tanto di cappello:wink:
Non mi baso sulle sensazioni: Nordschleife: Patroclo davanti, io dietro. Due DKG, una stock (la mia) una Akra (la sua). Partiti esattamente insieme, al ponte Bilstein aveva già 10m di vantaggio. Ora non so se sono 10, 15 o 25cv. So solo che va dannatamente di piu' :wink:
Signori scusatemi (anke xke nn avendo una ///M dovrei essere l'ultimo a parlare ), io capisco l'importanza di un buono scarico, ma montare 4 camme ///Motorsport oppure Schrick, nel senso ke tanto se si teme x la decadenza della garanzia c scommetto quello ke volete ke se sono montate a dovere in conce nn se ne accorgono neanke se le prendono in mano, e inoltre i guadagni sono sicuramente superiori rispetto al solo scarico.....