nuovo scarico Performance Motorsport | BMWpassion forum e blog

nuovo scarico Performance Motorsport

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da enricob, 28 Settembre 2010.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ETK
    (E90) 18 10 2 184 198
    (E92/E93) 18 10 2 184 201

    Cost: 3430 EUR incl. 19% german VAT (but excluding install)

    Made of Inconel (which indicates that this really is an Eisenmann exhaust), only the 4 rear pipes are made of titanium.

    Weight is 9 kg less (aprox. 40% less than original exhaust).

    Rear pipes have a diameter of 74 mm each.

    Available starting October 2010.


    Sono in arrivo una serie di accessori performance per le nostre M =P~
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    bella notizia!! sono curioso
     
  3. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    mi sembra di capire che sia un finale in acciaio con tips in titanio giusto?

    Se così fosse scusatemi ma per 3500 euro passati in Italia, ci metto il finale akra, oppure aspetto 1 anno ,metto da parte i soldi e ci metto il bmw motorsport completo in titanio o l'akra in titanio. Speriamo invece che facciano qualche altro componente performance per m3.
     
  4. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.899
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ma quale acciaio, è tutto in lega inconel con le 4 uscite in titanio. L'inconel costa MOLTO di più del normale acciaio, e pesa ovviamente molto meno.
     
  5. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    si ma il mio vorsteiner pesa meno:lol:
     
  6. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.899
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ti credo, il Vorsteiner praticamente non ha le pance:mrgreen:
     
  7. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    pardon hai ragione, questo giustifica il prezzo, super-lega di nichel....
     
  8. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2010
  9. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    quello che hai trovato è tutto inconel non ha i tips in titanio (almeno così pare dalla foto), inoltre il prezzo è + alto, non credo sia lo stesso prodotto.
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    mi iscrivo al topic, enrico se ci sono altri pezzi in arrivo della linea perf. aggiorna il topic =P~

    anche se non ho una M sogno lo stesso :mrgreen:
     
  11. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    eccolo direttamente dal Salone di Parigi

    [​IMG]

    è davvero bello, sarei curioso di sapere quanto incrementa le prestazioni (se le incrementa)

    Certo che lo scarico Akrapovic è lì vicino, questo ha il vantaggio di essere Bmw
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Porca p.............

    =P~=P~=P~=P~
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Io tornerei a monte.......................

    .............e cioè, il gioco vale la candela?

    Per modificare il sound basta il finale a prezzi molto inferiori, l'unico motivo vero per cui spendere 4.000 euro è l'incremento di prestazioni dato dall'intera linea di scarico.

    Ora, in definitiva........15cv (seppure) valgono 4.000 euro?

    Tutto qui. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non so questo ma i 5000 per i 25cv dell'AKRA certamente sì :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ps non sono mai stato un amante degli scarichi
     
  15. ork

    ork Collaudatore

    323
    0
    28 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    E93 M
    ma allora se parliamo di costo/resa non è meglio una ice mappa ad un costo moooooooolto inferiore rispetto all'akra?
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E' meglio un'akrapovic con l'ice71 mappa.:mrgreen:
     
  17. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    è meglio il motorsport con la mappa ice71!
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma lo scarico Motorsport qual è? Quello che usano le Superstars? O quello della GT4 o della GTS? Non sono mai riuscito a capire :rolleyes:
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Superstar, GTS e GT4 montano l'akrapovic.:wink:
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    le Superstars no sicuro, ne vedevo una proprio ieri. Aveva 2 tubi invece che 4 tra l'altro. Forse la GT4 è Akra, ma la GTS sembra che sia di un'altra marca ancora
     

Condividi questa Pagina