ETK (E90) 18 10 2 184 198 (E92/E93) 18 10 2 184 201 Cost: 3430 EUR incl. 19% german VAT (but excluding install) Made of Inconel (which indicates that this really is an Eisenmann exhaust), only the 4 rear pipes are made of titanium. Weight is 9 kg less (aprox. 40% less than original exhaust). Rear pipes have a diameter of 74 mm each. Available starting October 2010. Sono in arrivo una serie di accessori performance per le nostre M
mi sembra di capire che sia un finale in acciaio con tips in titanio giusto? Se così fosse scusatemi ma per 3500 euro passati in Italia, ci metto il finale akra, oppure aspetto 1 anno ,metto da parte i soldi e ci metto il bmw motorsport completo in titanio o l'akra in titanio. Speriamo invece che facciano qualche altro componente performance per m3.
Ma quale acciaio, è tutto in lega inconel con le 4 uscite in titanio. L'inconel costa MOLTO di più del normale acciaio, e pesa ovviamente molto meno.
scusate, ma se è prodotto dalla Eisenmann provate a domandare un preventivo direttamente in fabrica.... ....trovato (http://www.eisenmann.co.uk/product/product_detail.php?query=view&code=62&Category1=2&Category2=62&no=34&Opt=)
quello che hai trovato è tutto inconel non ha i tips in titanio (almeno così pare dalla foto), inoltre il prezzo è + alto, non credo sia lo stesso prodotto.
mi iscrivo al topic, enrico se ci sono altri pezzi in arrivo della linea perf. aggiorna il topic anche se non ho una M sogno lo stesso
eccolo direttamente dal Salone di Parigi è davvero bello, sarei curioso di sapere quanto incrementa le prestazioni (se le incrementa) Certo che lo scarico Akrapovic è lì vicino, questo ha il vantaggio di essere Bmw
Io tornerei a monte....................... .............e cioè, il gioco vale la candela? Per modificare il sound basta il finale a prezzi molto inferiori, l'unico motivo vero per cui spendere 4.000 euro è l'incremento di prestazioni dato dall'intera linea di scarico. Ora, in definitiva........15cv (seppure) valgono 4.000 euro? Tutto qui. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so questo ma i 5000 per i 25cv dell'AKRA certamente sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps non sono mai stato un amante degli scarichi
ma allora se parliamo di costo/resa non è meglio una ice mappa ad un costo moooooooolto inferiore rispetto all'akra?
ma lo scarico Motorsport qual è? Quello che usano le Superstars? O quello della GT4 o della GTS? Non sono mai riuscito a capire
le Superstars no sicuro, ne vedevo una proprio ieri. Aveva 2 tubi invece che 4 tra l'altro. Forse la GT4 è Akra, ma la GTS sembra che sia di un'altra marca ancora