[youtube]gx6yDzHvXe8[/youtube] il nuovo impianto di scarico ad alte prestazioni denominato M Performance Exhaust System, al momento disponibile per il solo mercato nord americano dov’è proposto a 4.374 dollari (circa 3.200 euro) più spese di montaggio. I tecnici bavaresi hanno utilizzato una lega al cromo-nichel chiamata Inconel e particolarmente valida per le sue doti di leggerezza e resistenza al calore, che ha permesso di limare ben 9 chili (il 40%) rispetto all’impianto di serie. L’M Performance Exhaust si riconosce per i due terminali dalla finitura lucida con sovraimpresso il logo M. buon divertimento ///M
Sinceramente non sono mai stato un fan degli scarichi originali dalla casa ben venga per carità, ma penso sempre che andando aftermarket si trovi materiale migliore a prezzi inferiori :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dubito sia prodotto in BMW Quasi sicuramente è prodotto dalla Eisenmann, che tra l'altro ha già a catalogo uno scarico in inconel per la M3 V8. Scommetterei che è lo stesso Sono i migliori
a me è piaciuto molto sull e92 il remus di fedepetazzi... l ho avuto davanti in autobahn per un bel pezzo e se mai prenderò quest ultima M monterò sicuramente quello... quello Motorsport è caro e non mi fa impazzire, anche se poi bisognerebbe sentirlo dal vivo...
ma se è Eisemann si trova lo stesso prodotto nel catalogo Eisemann non logato M? o è un modello realizzato solo per bmw??