Nuovo progetto CAR PC (spero con aiuto del forum) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo progetto CAR PC (spero con aiuto del forum)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Nicoswe, 11 Aprile 2007.

1. Nicoswe

Nicoswe Aspirante Pilota

44
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    320 i touring
    Fortunatamente la ditta per la quale lavoro ha deciso di cambiare i computer portatili di tutti i dipendenti con i nuovi sony Vaio, quindi ho comprato il mio vecchio (10 mesi di vita) HP pavilion per 150 euro.
    Avendo in casa giá 5 pc e 1 portatile questo me lo sono comprato per farci il mio tanto desiderato car pc.

Ovviamente come giá specificato in altri post io sono estremamente ignorante in materia elettrica/elettronica quindi il mio progetto é di comprare piano piano tutto quello che mi serve (o meglio che mi dite che mi serve) e di riuscire a montarmi il tutto.... se poi non ci riesco offro a qualcuno di voi "grandi" vitto e alloggio in Svezia gratis in cambio dell installazione :wink:

Piú tardi posto anche la configurazione del nuovo portatile ma a occhio e croce credo sia cosí:

ADM 2800
    1 gb DDR
    80 gb hd
    bluetooth
    wireless
    4 porte hub 2
    monitor 15.4' wide (peccato che non stia nella plancia 8-[ )

Per prima cosa vorrei comprare il monitor touch (senza spendere una fortuna fortunona) quindi vorrei sapere tra chi lo ha giá fatto quale é secondo voi il piú consigliato.

ps. ripeto so che scrivo un italiano schifoso sono con svedese 24 ore al giorno e il mio italiano scritto é veramente orrendo e me ne rendo conto.
    piú tardi esco a fare le foto della mia bimba in quanto sono l unico sul forum che non ha ancora le foto ......

grazie

Condividi questa Pagina