Nuovo problemino | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuovo problemino

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da geppinotto, 16 Agosto 2008.

1. geppinotto

geppinotto Aspirante Pilota

13
    0
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d E92
    Orbene, dopo aver sistemato la mia prima turbina, in extremis prima della serrata estiva, ora posso fruire di questo simpatico scherzetto: velocità costante garantita da cruise, strada dritta e piatta, ebbene, l'indicatore del consumo istantaneo (quell'oggetto che hanno messo a ricordarci che abbiamo 2 cilindri "in meno"), saltabecca impazzito su e giù, tra valori completamente diversi. Non parliamo di cosa fa in accelerazione. E' successo a qualcun altro?
    Di per se, ovviamente, non è grave, ma se fosse sintomo di un problema vero? Il motore sembra regolare ma ormai ho il patema. Ed è normale, dopo essermi trovato, qualche settimana fa, a metà di un sorpasso, con la turbina che ha rinunciato all'impresa...
    Quindi ho il patema ad ogni sorpasso... ...E poi, se fa troppo caldo? E se fa troppo freddo? E se devo fare un viaggio lungo?
    Morale: comprate il 6 cilindri! Forse 43000€ sono troppo pochi per stare tranquilli....

2. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Beh dai, consolati col fatto che anche le sei cilindri a gasolio hanno l'indicatore di consumo istantaneo; il termometro dell'olio è "riservato" alle 6 cilindri benza e alla ///M

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    probabile gestione allegra del iniezione "177cavalli"

Condividi questa Pagina