Salve a tutti ragazzi, sono possessore da 3 giorni di questa splendida auto, nello specifico è una 530d e60 di ottobre 2006 futura, con pelle beige navi professional, e basta credo, non ha BT. vorrei innanzitutto condividere con voi la mia gioia (per adesso eheh), cominciamo con le domande: - aggiungere il BT tipo parrot quanto viene a costare? - fari xenon: mi sembra che siano solo xenon e non bi-xenon, possibile? gli abbaglianti sono alogeni a quanto vedo. - il navigatore professional è aggiornabile? come faccio a vedere la versione che ho sopra? si puo' vedere la TV a tutto schermo? il dvd delle mappe 2011 si trova solo in conce a prezzi BMW? come faccio a capire che tipo di Idrive possiedo? è possibile mettere un modulo digitale terrestre senza svenarmi? - la pelle beige è molto delicata vedo, che prodotti mi consigliate per la cura e pulizia?(tipi kit fenice) - il climatizzatore ogni volta va utilizzato dal menu' del CCC? - il lettore CD legge gli mp3? perdonatemi le troppe domande ma è davvero troppo complicato da gestire! ho notato che i led sono sotto gli specchietti e non sotto le maniglie, nella 5er è cosi'? tra le altre cose a me dal telecomando non si chiudono gli specchietti è normale?
ciao,non consumare tutte le domande in un solo colpo,la mia e60 e di aprile 2005 futura,il bt parrot lo da pure in bmw,e ci sono più modelli va da 80 euro circa in su.il clima io lo lascio in automatico e basta,nel ccc modifichi il flusso e la temperatura se la vuoi diversa in alto o in basso.il navi si aggiorna le mappe cambiando il dvd,che si prende in conce.se ha la manopola dell'i drive di colore argento è il modello vecchio,se ha quello argento nera è quella aggiornata,se hai il cambio automatico,se hai il joistik hai il modello nuovo..
gli mp3 li legge il dvd mappe,se è aggiornato in conce.per la tv monti un'interfaccia,e con quella poi attaccare tutto quello che vuoi..
i fari bi-xenon volevo sapere...e dei sedili in pelle come li trattate...e anche di come fare a mettere un modulo TV digitale terrestre e quuanto costa
aggiungo, la tv a tutto schermo ( se questa è orignale ) non è possibile su idrive 1. gli mp3 dopo codifica si leggono anche da CD. i tuoi fari sono Xenon ( in modalità anabaglianti e in modalità abbagliante) l' alogena serve più che altro per il lampeggio. per il BT di parrot ce ne a bizzeffe, ma oggi con poca spesa si recupera materiale originale ( usato ) e con un pò di fai da te..... i led sotto gli specchi illuminano la zona di ingresso, ma ci sono anche per le maniglie ( optionals ). se tenendo premuto a lungo il tasto chiudi del telecomando non si richiudono gli specchi, puoi farti abilitare la funzione in conce.
i fari anch'io ho gl'abbaglianti separati e con alogene,i sedili li ho puliti ieri con uno sgrassatore delicato,(marsiglia).Per la tv,devi montare un interfaccia (tipo brontesiche abbia la fibra ottica)poi a questa puoi attaccare tutto ciò che vuoi.Io di lavoro riparo tv,e ti dò un consiglio la tv avendo ora il segnale digitale,avrai sempre problemi di ricezione,ti funzionerà solo da fermo e solo in certi posti,e devi pure montare un antenna amplificata,io ho lasciato perdere.Se proprio lo vuoi fare l'utente Smercki,ti può fornire il materiale a prezzi giusti..
grazie mille ragazzi siete grandi...quindi nemmeno i cd di mp3 legge l'impianto? gli xenon non ho capito sono bi o non sono bi xenon?
per chiusura automatica degli specchietti devi tenere premuto il tasto di chiusura per un paio di secondi
L' interfaccia non è ottica, con il digitare dove arriva si prende anche in movimento, ora ci sono moduli tv non originali che costano pochissimo e sono una vera chicca. si chiamano Bi-Xenon perchè lo stesso faro funziona in modalità anabagliante e in modalità abbagliante attraverso una palpebra all' interno del faro. se ora non li leggi al prossimo tagliando te li fai abilitare, come ti farai abilitare la chiusura degli specchi dal telecomando.
Le alogene centrali servono per il lampeggio e come potenziamento degli xeno..... I fari xeno più esterni invece fanno sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti, hanno una palpebra che si apre quando accendi gli abbaglianti, se ti metti davanti ad un muro con i fari accesi vedrai bene l'effetto.
ma anche la mia pre rest,ha questo sistema,io ho sempre pensato che gl'abbaglianti fossero alogene,e anabaglianti xeno..
Si, questo sistema lo hanno solo le pre restyling. Le rest invece per abbagliare usano solo gli xeno, mentre il faretto centrale serve a illuminare l'interno delle curve strette (dynimic xenon)
i fari sono bixeno, quando metti l'abbagliante anche l'anabbagliante si adegua, la parabola interna serve solo per il lampeggio tant'è vero che sugli LCI è solo estetica.:wink:
è un 2006 quindi prerestyling, quindi niente joystick, però potrebbe avere la manopola dell'i-drive gia modificata con la pelle, ma è solo estetica.:wink: