.......ciao a tutti sono nuovo del forum.. e del mondo ///M per la precisione M3 e92 manuale sparkling graphite e interni pelle ghiaccio... a breve metterò qualche foto.. intanto ne approfitto per farvi una domanda: la mia è usata e l'ho presa con 46000km. appena fatto una perizia totale e cambio olio, c'è qualcosa da fare con questo kilometraggio? ogni quanto sono gli intervalli di manutenzione? grazie
Ciao e innanzitutto benvenuto e complimenti per l'ottima scelta!! Verifica il libretto manutenzione per vedere l'ultimo tagliando e le informazioni da navigatore sui prossimi tagliandi. Se hai olio motore nuovo direi che in linea di massima basterebbe verificare quello del differenziale, quello dei freni e l'usura dei dischi. A 46000 km una M comincia a sgranchirsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto e complimenti......sono gradite foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvai un'altra sparkling come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto
bene,benvenuto nel mondo M.Ora mancano solo le foto e magari vieni al raduno sul lago di garda dell' 8 maggio!!!!Trovi tutto nel link della mia firma
benvenuto in questo fantastico mondo, a quel chilometraggio farei tutti gli oli per scrupulo e darei una controllata a dischi e pasticche , per il resto goditi l'ultimo capolavoro aspirato
Grazie a tutti!!! in settimana posterò qualche foto... lo so sono lento olio motore è stato appena fatto. farò fare quelllo del differenziale e candele... nel WE mi sono sparato un bel pò di curve qui intorno... bhe, senza parole!!!! CHE MEZZO. anche se la strada non è proprio il suo abitat naturale quando si spinge un pò
inizi a proporre la pista? stai facendo progressi fede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />