****Nuovo possessore di Serie 3 Touring**** | BMWpassion forum e blog

****Nuovo possessore di Serie 3 Touring****

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ele, 31 Dicembre 2012.

1. ele

ele Aspirante Pilota

16
    0
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 316d
    Ciao a tutti,
    sono da pochi giorni possessore di una (rara) BMW usata.
    Si tratta di una 316d Touring immatricolata a Luglio del 2010 con 40milaKM.
    Come prime impressioni la vettura è molto bella, certo non è un fulmine di guerra, ma si muove in scioltezza.
    Inizio a chiedervi un pò di cose:
    1) Non mi hanno consegnato il libretto service, penso sia quello dove vengono descritti anche i fusibili e le scadenze di manutenzione, che non ho trovato nel libretto di uso e manutenzione Come posso fare ? Qualcuno ha il pdf ? Si trova in rete ?#-o
    2) L'impianto audio...veramente mediocre per la classe della vettura, io prima avevo una toyota corolla che suonava molto meglio!](*,)](*,)
    3) La frizione a freddo..devo farci l'abitudine, sono tutte così ? Strappa...:sad:
    4) Qualcuno di voi ha fatto modificare la centralina del 316 per aumentare la potenza '

Grazie in anticipo a chi mi risponderà !=D>=D>

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Benvenuto e buon anno, un altro torinese :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque ti conviene porre le domande nella sezione giusta, naturalmente nel caso non trovassi nulla tramite il tasto cerca...Penso ci siano già dei thread dove siano stati trattati quegli argomenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2012
  4. ele

ele Aspirante Pilota

16
    0
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 316d
    Grazie !

5. ele

ele Aspirante Pilota