Ciao a tutti!!!! Non sto nella pelle..., la prossima settimana andrò a ritirare la mia nuova 330d. Un'acquisto insperato, stavo cercando un buon usato all'inizio, poi mi ero deciso a prendere una nuova 320d, ed alla fine ho trovato una bella occasione sul nuovo.. Inutile dire che per 3 giorni non dormirò di notte, è successo tutto così in fretta!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto, anche se quoto il milite per il nick ;-). Comunque stai tranquillo, se ci tieni e ti sei innamorato è normale che non dormi!!
E dai ragazzi, avete ragione, ma ho 0 fantasia per ste cose!!!!!! CE l'ho da tanto tempo ed uso sempre quello così non mi dimentico
Grazie marko130i! Eh me ne sto accorgendo sai.., di notte si fa veramente fatica a dormire, la mia prima auto nuova, e poi è la serie 3..., che ho sempre sognato di avere da quando avevo 18 anni, ero innamorato della E36, anche se guidavo la E34 di mio padre che tanto odiavo all'inizio, ma che alla fine mi ha insegnato a guidare e mi ha trasmesso la passione per la traz. posteriore e per la BMW..
Si avevo capito che scherzavo milite, belle moto anche le vostre complimenti!!! Ragazzi cosa devo fare, aiutatemi, son qui che mi guardo i video dell'auto anzichè andare a dormire , fino a che non mi arriva passerò così tutte le notti mi sa