Salve a tutti, e' ormai da non poco che vi seguo nelle interessanti discussioni di natura tecnica. Ho da due settimane acquistato un 330Ci E46 dell'inizio 2002 e venduto con malincuore il 320is due porte del 1988 (da cui il mio nickname) data l'assenza di spazio nel garage! Avro' sicuramente modo di farvi tante domande e se possibile aitutarvi nel risolvere i comuni problemi di noi possessori di gioielli tecnologici piu' che semplici mezzi di trasporto !!! Ancora complimenti per questo stupendo sito di discussione ed a presto 320is
Ma grande!! per me la migliore scelta in assoluto per un uso a largo spettro dell'auto!! aspetto foto e caratteristiche della bimba!
Benvenuto! visto che pure tu hai un 330 benza, ti volevo chiedere subito se senti un rumore tipo ferraglia da sotto la scocca...soprattutto in prima e in seconda.......siamo in parecchi col 330i ad averlo...
Ad essere sincero ho percorso circa 400 Km senza aver avvertito alcun rumore di ferraglia, ma eventualmente ci prestero' maggiore attenzione e ti faro' sapere ! Ciao 320is
Benvenuto!!!!! Son sicuro che a malincuore ti sei separato dalla tua vecchia is, ma con la nuova bimba ti divertirai!!!!
Appena possibile faro' delle foto da mostrarvi. In realta' ho una foto, non delle migliori ......... che pero' non riesco a allegare. Provero' con il Firefox forse va meglio !?
Benvenuto e complimenti per il nuovo. Compliemnti per il vecchio 320 is, una delle mie auto preferite; curiosità mia aveva l'autobloccante?
Purtroppo fino ad ora ho guidato il 330 solo in presenza della mia ragazza, che non mi lascia affondare il piede fino in fondo ! Ma non mi manchera' occasione per farlo al piu' presto !!!
Ecco una foto scattata un paio di giorni fa per caso. Non manchero' nel fare poi una serie di foto, interni inclusi da postare qui sul forum !
Ciao, sono riuscito a scattare alcune foto, un incubo poi per postarle sul forum, spero riusciro' a trovare un sistema piu' semplice ! L'auto mi e' costata 14700 Euro (garanzia 12 mesi e passaggio di proprieta' inclusi), e' un 330Ci immatricolato nel Gennaio 2002 e costruita la 44esima settimana del 2001, 79900 Km percorsi all'acquisto e tanti optionals penso visibili dalle foto. Ha anche il tettuccio e l'impianto HiFi Harman... Che ne pensate ???