vi chiedo dei consigli perchè devo accompagnare mia nipote a comprare il portatile ma sinceramente non saprei allo stato attuale. parto subito con la somma a disposizione: 800 euro assistenza ottima e con almeno una sede a brescia! serve una buona batteria perchè se lo porterà molto in giro non troppo grande ma nemmeno con schermo minuscolo bluetooth ci vuole ormai io avevo pensato ad un vajo ma non so, sono nelle vostre mani ELPH (cit. aldo giov e giac )
siete in tre! Secondo me il Vaio con 800 euri è difficile che lo trovi. Inoltre è un pc che ha preinstallati un sacco di sw inutili della Sony. Io ti consiglio un Asus. Per l'assistenza che tu lo prenda al Mediaworld o dal negozietto sotto casa è identico. Tutti i portatili vengono spediti al centro assistenza e nessuno ci mette le mani
con 800 eruo non prendi un vajo...su quel prezzo trovi anche i toshiba tipo satellite a100-803 o staellite a200-15x con schermo da 15,4" intel core duo e 1 gb di ram (che però con vista preinstalato è un po poca IMHO)
assistenze locali non ce ne sono? nei negozi non centri commerciali spesso ti fanno assistenza loro, sono indeciso
cosa deve farci con il portatile? perchè 800 euro come budget per un portatile sono un po' pochini specie se deve farci girare software "importanti" se invece gli serve solo per office e internet... allora ci si può ragionare
http://compraonline.mediaworld.it/w...ontent=/offerte/promoweb05_2007/promow41.html guarda questo in offerta allora, solo per internet e office va benissimo basta che non gli viene il pensiero di farci girare programmi di grafica, autocad, o giochi di ultima generazione.... è wi-fi ma non bluetooth... ma una pennetta USB-blluetooth cosat 10 euro....
http://compraonline.mediaworld.it/w...0&productId=376052&langId=-1&category_rn=1504 oppure questo che ha anche una scheda video discreta
ma guarda, è una ragazza, lo userà per: MSN TESTI PER SCUOLA/UNIV scaricare foto da telefono e macchina foto download musica fine
i portatili li spediscono sempre all'assistenza...non li aprono ameno che non sia da sostituire solo un hd.
allora uno di quei due va più che bene... il secondo è un po' più performante e rientra nel budget :wink:
no, ma non so se in quel prezzo ne trovi uno con il BT ma considera che una pennetta BT da attaccare via USB costa 10 euro
giusto stasera hop bloccato da marcopolo un hp in offerta sottocosto... core 2 due 1,73 ghz 2 gb ram 160 gb hd 128 mb dedicati scheda video 15,4 glare 699 euro ho tradito apple, mi sento una *****