Nuovo Parrot RNB6...la soluzione definitiva a chi non può montare il doppio DIN? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuovo Parrot RNB6...la soluzione definitiva a chi non può montare il doppio DIN?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da dmaster, 1 Febbraio 2015.

1. dmaster

dmaster Kartista

94
    12
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.872
    118d ///M
    Buongiorno a tutti, quest'anno al CES 2015 di Las Vegas la Parrot ha presentato il suo nuovo sistema multimediale RNB6 con supporto Android Auto e Apple CarPlay.
    Tra le 1000 funzioni offerte dal sistema c'è una che mi è saltata all'occhio, il controllo dell'impianto climatico direttamente dal display.
    Detto questo la domanda mi sorge spontanea, avendo una e87 prerest che non permette il montaggio del doppio DIN, secondo voi posso montare questo sistema eliminando il controllo automatico del clima e recuperando spazio per il doppio DIN??? :sbav::sbav::sbav:

Maggiori info sul prodotto le trovate qui: http://blog.parrot.com/2015/01/05/c...most-advanced-in-vehicle-infotainment-system/

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2015
  2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90