uno sconto si riesce a tirar fuori, ma dipende dal numero.... Per Marchigiano, provare non credo ma se vuoi fare un salto, mi trovi li, anche Domenica che abbiamo un corso camion. fatti sentire. bye
nel caso venissi su riesci a farmi fare un giro in pista a prezzo buono? i corsi che fate voi quanto vengono?
Non credo proprio.... non è che puoi arrivare e fiondarti dentro la pista.... soprattutto adesso che è in pieno lavoro :wink: Anche perchè se paghi il corso dovrai firmare uno Scarico Responsabilità dove dichiari di essere coscente e responsabile dei rischi a cui sarai sottoposto. X Chris: scusami se ho risposto io..... e poi....inizi già a lavorare anche di domenica? Non è ancora primavera!!!! Buon Corso allora Ciao da Roby@@
per Marchiagiano: www.guidarepilotare.com ,trovi tutto... Per Robi:ma che fine hai fatto??? vienimi a trovare domenica...ti faccio vedere come si sbanda con uno Scania!!
Sono stato in vacanza in Mexico Domenica non so se riesco, per me questo è un week end importante. Vedi l'inizio di Stagione della SBK e Domenica i Test Irta della GP C'è caso che un giro lo facia comunque. Ci sei già dalla mattina? :wink: Ciao Chris
Ciao, io sarei interessato a seguire il corso di drifting, sto solamente aspettando che le gomme posteriori siano più consumate, in modo tale da non doverne cambiare due treni in una settimana. Tu segui anche il corso di drifting? Me lo consigli? Io vorrei farlo con la mia auto (M3), ma non potrei esguire il blocco di ponte (ho l'SMG) e vorrei evitare il freno a mano: al posto di questi esercizi potrei effetuarne altri?