buono....no no no non e' una put a nata.... adesso sto aspettando il manicotto del dibimetro al silicone da 70 di diametro per montare l'aspirazione diretta :-))))
Grazie appena mi arriverà a casa (integro s'intende) avrai pizza e birra pagati(dalle mie parti naturalmente!)
grazie....ci mancherebbe.....se ci si puo' aiutare a risparmiare volentieri..... si elimino la scatola filtro......
dubbio! Ho bisogno del vostro parere: visto che siete possessori di 5er(E39)...secondo voi mettendo il posteriore ///M diventerebbe troppo "zingarona" come auto??? lascierei solo uno scarico a SX, magari doppio se non sbaglio all'atto dell'acquisto di una 530d si poteva scegliere anche l'allestimento M con i due paraurti, specchietti, pomello e volante)
beh se hai quello davanti completi l'opera montando quello dietro.....per lo scarico va a gusti.... a mio gusto sta bene con i 4 terminali,2 per parte.....poi ripeto e' una mia opinione personale......
Non sbagli era previsto l'allestimento M che manteneva lo scarico a sx per fare lo scarico sx + dx è abbastanza complicato a destra non c'è il posto per l'alloggiamento infatti l'M5 non ha la ruota di scorta
allora ti spiego, se vuoi mantenere il suo terminale e fare un bel lavoro, prendi 1 0 2 curve a 90 gradi 1 metro e mezzo piu' o meno di tubo in acciaio dello stesso diametro lo fai tappare ad una estremita',poi in base ad i terminali che vuoi montare fai2 fori sul tubo a misura della distanza del paraurti dove farai saldare i terminali e' piu' difficile a spiegarsi che a farsi
beh avendo già il para davanti direi che è d'obbligo anche il posteriore :wink: come lo è anche il terminale che esce diritto dal silenziatore per i 4 terminali però non sono molto daccordo naturalmente è un mio pensiero