BMW Serie 3 E46 Nuovo papabile acquisto: E46 cabrio. Info

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gianmy86, 5 Novembre 2017.

1. gianmy86

gianmy86 Aspirante Pilota

1
    0
    5 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    Ad oggi a piedi...
    Buongiorno a tutti.
    Sono un utente nuovo, ho avuto difficoltà a leggere il regolamento, quindi non so se era necessario presentarsi in topic apposito, intanto lo faccio qui.

Mi chiamo Gianmarco, ho 31 anni e, causa ubriaco che ha semidistrutto la mia Focus SW, sono alla ricerca della prossima auto, che avrei individuato in una BMW 320Ci del 2005, con 91k km percorsi, munita di hard top e frangivento.
    L'auto, che ho già brevemente guidato con ht montato, sembra immacolata e nasconde alla perfezione i suoi 12 anni, tuttavia vorrei prima farla visionare da un meccanico e ricevere qualche dritta da voi appassionati e profondi conoscitori del modello, oltre chiaramente a vedere stato e funzionamento della capote automatica.
    Non inserisco il link da subito, non sapendo se si può fare.

L'auto mi verrebbe a costare 6000 € più pdp, è una vendita tra privati, essendo il conto vendita di un concessionario, e necessiterebbe di gomme nuove 225/45/17 (le attuali dot 2013), e un bel tagliandone, che è ferma da almeno 5 mesi.
    Inoltre, pur sapendo di bestemmiare in Chiesa per qualcuno, le farei installare un impianto GPL. Per i primi due anni di possesso conterei di percorrere poco meno di 30k km annui, dopo di che sarebbe relegata a seconda auto per le estati in Costiera e viaggi vacanze vari.
    Grazie a beckervdo ho già letto l'interessante vademecum e mi ha detto che è un "mulo da soma". Mi piacerebbe avere il feedback di qualche proprietario, nel frattempo cerco di orientarmi in questo megaforum.
    Grazie. Gianmarco.

Condividi questa Pagina