A me piace parecchio....come mi piace parecchio la betulla.. Odio invece il mirto/noce Mi sto mangiando le mani a non aver messo sulla 147 il volante e pomello cambio in frassino....gli avevo allo stesso prezzo di quelli in pelle!
Infatti... Ultimamente con lo stile minimalista di Bangle, io ci vedo bene solo l'alluminio/carbonio. Il frassino lo conservo per... la tomba di famiglia!
x El Nino: dove hai trovato questo optional? Non l'ho mai visto nè sul depliant nè sul configuratore. Forse è aftermarket? Dovrei ordinare una 1er nei prossimi giorni e sarei interessato ad averlo se non costa troppo. Grazie per tutto quello che puoi farmi sapere. Francesco
neanche a me piace.. sembra più una barca... a parte che io sono abbastanza contrario a tutti i legni nell'auto... a meno che non sei circondato da pelle chiara...
mi sembra poverissimo e l'effetto è piuttosto squallido! se proprio dovessi mettere il legno sceglierei la radica di mirto che è bella lucida e con un effetto molto sgargiante!!!
Non mi piace, la radica secondo me è bella negli interni di un'auto ma deve essere scura tipo noce, quella chiara non la sopporto.
a me piaciono, solo che per la 1 vedo molto meglio il titan poichè la vedo un pò sportiva, con quelle mi sembra un pò pacchiana..... ciao