sembra incredibile, ma esiste davvero http://www.forum.e46fanatics.com/attachment.php?attachmentid=102931&stc=1
La trovo una cosa veramente intelligente... è sempre meglio che lasciare il cane libero sul sedile con le conseguenze che comporta una frenata brusca, sia pe il cane che per i guidatore.
quoto in pieno!!! anche xkè il cane se tu freni non si può tenere da nessuna parte come una persona che magari non si mette la cintura... e in un berlina / coupè non te lo puoi mettere nel baule come in una SW... mi sembra davvero una cosa molto intelligente!
eheheheh beh dai ci metti una coperta sotto al max... se devi caricare il cane in macchina su un coupè dove te lo metti??? ma meno male che non ne ho uno
E come la mettiamo con l'odore che lascia? I peli si spazzolano ma il tanfo si impregna nei sedili, ecc...
beh nessuno ti obbliga ad avere un cane!! cosa vuoi fare chiuderlo in una busta sottovuoto per portartelo in giro? se uno ce l'ha ne subisce le conseguenze... c'è il pro e il contro... questo è solo un optional per poterlo portare in giro in sicurezza
Oltre a questo accessorio, la bmw, vende tutto il kit per il rivestimento dei sedili, praticamente si forma tutta una vasca a tenuta stagna, si puo notare anche nel link postato da davide.
Straquoto....una trovata veramente intelligente..... Come sempre in BMW ne pensano una + del diavolo!!!!
che figata pazzesca.............io ho avuto il cane e so cosa vuol dire portarlo in auto. é proprio una bella idea la cinturozza per fuffy
beh guarda io ne ho 2..ho gli interni in pelle..e in vacanza vado in puglia..coi cani!!!! xò i miei sanno che devono starsene a dormire quando viaggiano..e solitamente stanno seduti o sdraiati sul pavimento dietro i sedili..certo ke come idea non è male..chissà quanto costa..