guarda io l'ho fatto un paio di volte, e dico la verità non sempre mi viene, le prime volte sono finito nel campo in parte alla strada, ma era matematico, poi pian piano ho preso un po di mano, e capisci quando premere il freno per dargli il colpo, se vuoi ho la macchina giusta per imparare
il 24 vado a fare una motocavalcata di enduro a la spezia se no non sono + capace di andare con 2 ruote se ne riparla la domenica dopo oppure marzo :wink:
io adesso sto imparando ad alzare la posteriore interna della y quando curvo.. poi nelle rotonde faccio 50mt di traverso..(ovvio senza freno a mano:wink: )
bon mi dai 600€ e fermo un'altro vechietto per strada e ne combiniamo un'altra sul momento, mica fastidi
anche io, solo che avendolo intestato a me, ed essendo il padrone morto, ho dovuto fare due passaggi di proprietà, praticamente pagato 0 la macchina ma pagato due passaggi bon non importa l'importante è divertirsi
haha, fatto a campiglio, ultimo dell'anno 1999 strada dal grostè al paese con un pajero sw...... e c'era pure neve......etc etc etc....