http://www.ibmcchina.com/en/brands_faccia.asp E la cosa divertente é che il franchisor che "venderà il marchio" è in Nevada. E questa società adesso sta facendo un private placement di parte delle azioni. La cosa buffa è che nella sezione "brand introduction" dicono che il designer di faccia di cul0 sia il rinomatissimo designer internazionale "acquacicareonponcho" e che il tutto sia nato in italia. Mi fanno troppo ghignare Tiè... vi omaggio anche del logo:
Ci avevo pensato ma poi ho letto in giro che non ha la valenza negativa che gli diamo noi. Vorrei sapere dove faccia da culo vuol dire "hai un'espressione davvero fortunata"
"de puta madre" in spagnolo credo sia simile alla nostra espressione "mi piace di brutto" "coño, me gusta de puta madre esto coche"
Anche se l'espressione in uso ha un significato positivo significa sempre figlio di ..... Come da noi faccia di culo significa sfacciato e senza vergogna.
in spagnolo si dice hijo de puta de puta madre non si dice per insultare comunque, se li portano in Italia regalo jeans ad un sacco di persone