Nuovo motore del Pinuz: 446 Cv a 8.800 g/1' | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Nuovo motore del Pinuz: 446 Cv a 8.800 g/1'

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Br1., 16 Aprile 2010.

  1. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    :eek:

    giuro, credevo almeno 20'000km li facesse senza revisione

    deve essere leggermente tirato come motore 8-[
     
  2. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    se ti riferisci a quando e stata rullata sul banco di elaborare, sono venuti fuori 440cv, ma non me ne voglia nicola NON CI CREDO! per me elaborare e una baggianata....:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    La Motorsport garantisce i motori circa 6.000km poi vanno revisionati. Le testate sono piombate se le apri la garanzia si fotte.

    La benzina dell'endurance è la 102 del superstars non ricordo di preciso ma mi sembra la stessa.

    Per quanto riguarda le centraline si possono cambiare, noi però sulle superstars non avevamo le Motec, era un'altra marca di qui ora non ricordo il nome.

    Per gestire il V8 ci vuole una Motec M800 e non vi dico il prezzo, è da far venire la pelle d'oca.
     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    in che senso e da far venire la pelle d'oca:-k costa troppo?
     
  5. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Beh un 6.2 aspirato che sviluppa 860 cv a 9500 giri tirato lo è per forza, sono 137cv/litro
     
  6. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    ti dico solo che la m600 con ivari aggiornamenti e servizio recezione online viene oltre 10.000. Poi c'è la m660 e la m800...
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Leggermente tirato? FXX!!!!

    Del resto Ferrari, giustamente, preferisce dare valori prudenziali. Magari potrebbe farne 10.000 ma perché rischiare? Parliamo di un'auto da un testone e passa, per cui cosa cambia al proprietario pagare x mila euro di revisione ogni 5.000 km?
     
  8. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Questa volta quoto Gabri, con quei numeri 5.000 km sono pure troppi.
     
  9. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    ma no dai le moto odierne hanno motori da quasi 200cv litro, non si rompono e durano 100mila km.. daccordo devono portarsi in giro meno peso però 5000km son troppo pochi dai.
     
  10. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Beh se mi trovi in giro un motore più prestazionale di questo che faccia più km
     
  11. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Ma sono tutte "ORE" PISTA Marco.... comunque tante non sono davvero, visto che se poniamo una velocità media di 150 Km/h fanno 33 ore!!!8-[
     
  12. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    M800 con controllo camme, drive by wire, senza telemetria e datalog, costa meno di 3000 euro + iva. Vanno aggiunti altri 5-600 per i cablaggi.

    I prezzi sono per la mia z4, quindi pe ril 6 cilindri e non l' 8.

    Va aggiunto il costo di un personaggio in grado di programmarla a dovere, che non è un costo insostenibile ma nemmeno così a buon mercato.
     
  13. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    La benzina aiuta ben poco se non aumenti il rapporto di compressione , cosa che per regolamento sui motori del Superstar non si può fare.
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Aosta - Reggio Calabria e revisiono il motore :mrgreen:
     
  15. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    quindi poco più di 5000 euro? ma scusa dove la prendi????
     
  16. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    no perchè allora il team manager mi ha detto un frullo dicavolate ma mi sembra strano...
     
  17. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    io dal rivenditore ufficiale motec italiano, il tuo team manager non so :wink:
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    più o meno stessi prezzi anche per la mia STi :wink:
     
  19. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    quello di Br1?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    scherzi a parte dai le bmw 320is avevano 100cv/litro più di 20 anni fa e facevano 300k senza grossi problemi.. qualcosa di meglio nei matreriali ci sarà oggi..
     

Condividi questa Pagina