Come da titolo, la 528i (e la 523i di conseguenza) diverranno 2000cc 4l turbo a settembre. I 6L 3000 aspirati saranno pensionati. Che dire? Accaparrarsi uno degli ultimi gloriosi 3000 prima del tramonto o aspettare le novità Twinpower? I prezzi doverebbero scendere di 2000 euro a favore del 2000 turbo (ho verificato la differenza del listino tedesco della x1 28i 3000 e la nuova x1 28i 2000 turbo) Fonte http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=478254 Here is the I4 switchover and end of production schedule: E89 Z4 sDrive30i to switch to TwinPower I4 in September 2011 F10/F11 528i to switch to TwinPower I4 in September 2011 F25 X3 xDrive28i to switch to TwinPower I4 in 4th Quarter 2011
Magari un 2.0Turbo sui 200cv circa....andrebbe benissimo....e così la gamma benzina sarebbe articolata dalla ipotetica 23i con 200cv, 28i con 245cv e 35i col 3.0Turbo da 306cv (senza contare il 4.4 da 408cv)!:wink: