presente... se volete anche le ciliegie bisogna aspetare un mesetto, ancora non sono pronte quando volete io sono sempre disponibile
Ma sei sempre on line?Anche te non dormi mai è???????Ma cosa hai bevuto ieri sera in quel pub? Caffè corrento con antisonno????' Ciao ciao da Robbè@@ PSggi tra Sbk e Milan-Juventus....mi piazzo davanti alla tv e guai chi mi stacca da lì.....
Ah dimenticavo...per la Tigellata contate pure su di me.......e chi se la scorda la prima volta???????
Essendo io ghiotto di ciliegie fai un fischio quando sarà il momento e un salto/raduno lo faccio volentieri.
Causa assenza forzata (Hospedale ) mi sono perso la tua nomina a Moderatore....che dire COMPLIMENTI DAVIDE!!!!!!!!! Devo dire che ti sei davvero meritato questa nomina considerato il tuo equilibrato cocktail di competenza, simpatia e soprattutto....passione! Ciao, con sempre piu`stima! :wink: M330d
apriamo un 3d apposta? ci pensi tu? io direi che il 26 potrebbe essere la data giusta... dai facciamo in fretta io mi segno già per 2
aspettavo che Ricky mi rispondesse... per ora ho prefissato per il 19 ma posso spoastare al 26. non dopo però se no niente ciliegie....
OK grazie. Purtroppo potrebbe essere che non cela faccio neanche per quella data perchè gli esami possono cadere tra il 20 e il 29. Però di sicuro ci sono più possibilità!