nel 3d di davide "Gabri... anche questa è di Piacenza???" Avevi praticamente minacciato un'ondata di foto appena ti arrivava il pc a casa...... (Ricordi?) Cmq e stato solo uno scambio di battute a suo tempo. Che non vado neanche a cercare se non ti viene in mente fa niente cercavo solo di azzeccare una battuta
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio adesso che l'ho insultato in tutte le maniere azz ora mi banna complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Nuovo moderatore eletto: Davide Saggio come sempre il nostro "condottiero Rosso" per la scelta :wink: e complimentissimi a Davide \/ ...hai visto Davide che andare di modulo serve ad arrivare prima...ovunque PS: belle le foto in firma...mi stai diventando romantico con la tua bimba...addirittura l'arcobaleno al tramonto
Aaahhh, benebenebene!! Alla fine è arrivata la nomina, dopo la virtuale elezione per acclamazione di qualche tempo fa.... OTTIMO, BRAVO DAVIDE E BRAVO ROSSO, l'é 'n brèv ragàs...
I miei complimenti Davide! Incarico più che meritato. Mi complimento anche con il Rosso, per l'ottima scelta!