si questo è vero, ma trattati bene durano, la bmw di mio padre ha piu di 10 anni e i sedili sono appena rovinati, l'unica cosa che gli si è logorata molto è la pelle del volante, gli si è proprio aperto, e infatti l'ha dovuto fare cambiare, o meglio, ha parlato con il capo officina e gli ha regalato il volante preso da una macchina incidentata xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il tachimetro mi piace quello della bmw , nella mercedes non mi è piaciuto mai come sono messe le lancette... e sono daccordo che ci sono nella MB alcuni pulsanti di troppo.....gothic lo sterzo M l'ha comprato dopo? Comunque un classe e modello nuovo è cosi' dentro.....non ho trovato altro su internet
non mi piace xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preferisco quelli bmw, gli interni sono più sportivi =) comunque sono stupendi i tuoi cerchi bradlee, è uscita cosi la macchina o li hai montati dopo?
si si se li tratti bene durano.. il fatto che quelli mercedes durano anche se li tratti male.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente è bello... ma io preferisco bmw... ma ripeto sono gusti... no, il volante m ce l'ha da quando è nata... ho cambiato solo i tappetini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non si era capito l'ho presa usata... ma è come nuova... ho fatto una fatica a trovarla ma alla fine ho trovato questa a bergamo che era proprio come la volevo.. in tutto e per tutto...
la mia ha il pacchetto M-SPORT , quindi i cerchi e tutti i paraurti e gonnelline e gli interni sono usciti già cosi' col pack M-sport
Al prezzo attuale del gasolio la 635d consuma più della mia R171 200K, motivo per cui scendo in garage e vedo che se l'è presa mio padre... Ma assolutamente no.
il 535d che ho portato aveva come media 10km/l , tipo la mia 320d ha come media 14km/l ...comunque adesso il gasolio e benzina hanno lo stesso prezzo