Ciao a tutti, mi vorrei presentare: saro' un nuovo possessore di BMW, X3 Futura con altri opt a breve (consegna prevista per meta' nov 2005) anche se vengo da una 320 d E46. Auguro a tutti "All the Best" e vorrei complimentarmi con tutti voi per il Bel forum e per le interessanti notizie in esso contenute. Ciao
Ti vuoi presentare.....ma poi non ci dici il nome In ogni modo BieMWenuto da parte mia. Complimenti per il tuo acquisto.... Piccolo dubbio?????sarà già il Restyling della X3 oppure è ancora quella attuale? Aspettiamo le foto!!!! Ciao da Robbè@@
..è vero......il mio vero nome è Franco, attualmente vivo in UK, e da notizie assunte direttamente c/o la casa madre il nuovo modello dovrebbe uscire a settembre 2006. Mi è stato detto che l'auto dovrebbe montare il clima nuovo tipo serie 3 E90, euro 4 e forse 163 cv, ma non ne sarei troppo sicuto in quanto l'allestimento e' un allestimento diverso da quelli italiani. ciao
a dimenticavo, X3 misticblau, assetto sportivo,cerchi 18, pacchetto sport, pelle sand beige riscaldati, vetro oscurati, xeno, antifurto, steptronic.