I commenti dei lettori inviato da garuti roberto il 6 Aprile 2005 21:38 assolti i terroristi islamici perchè era solo "guerriglia", arrestato per una foto. questa è l'italia dove ho la disgrazia di essere nato. grandissimo!
incredibile che un mafioso del genere sia ancora a piede libero ed addirittura ha governato e potrebbe governare ancora il paese
giusto per capire. comquneu un buon 20% della ricchezza e modernita' di gestione di milano e' stata creata da quello che tu definisci mafioso
bigg fai tanto il verginello e il santo, e poi vai a quotare dei messaggi molto pesanti. che ti sei fumato la cicoria?
pero' alla storia della cicoria non mi hai rispostooo...mmmm....gatta ci cova.... buongustaio! w la cicoria salentina, che ti fa star allegro e felice dalla sera alla mattina
roma milano sono circa 600km percorsi ad una media di 200kmh sono circa 3 ore di viaggio , percorsi ad una media di 110kmh sono circa 5 ore. Premesso che a parte autovelox fare i 200 di media è impossibile per via del traffico , il disavanzo sono circa 2 ore ad andata e 2 ore al ritorno. Vuoi avere la giornata piena dai tuoi clienti parti 2 ore prima e risolvi i problemi e eviti di sfanalare di continuo per 600km , eviti di rischiare di provvocare incidenti che se ti lasciano in vita (perche nel piatto c'è anche la vita) ti farebbero perdere molto più tempo , fai un viaggio rilassante e arrivi dai clienti riposato in grado di dare il meglio di te... Poi se questo ipotetico viaggio a 200kmh di media lo fai ogni settimana sono sicuro che entro un hanno ti fai qualche giro per ospedali... perche ti ricordo per fare 200kmh di media devi fare tante puntate a 250kmh per compensare i caselli le tratte urbane , i cantieri ecc.... se poi la differenza è tra una media di 110kmh e una di 140kmh di media alloro le differenze sono minime sempre per 600km sono di circa 30minuti e devi viaggiare molto forte... credimi... Un viaggio da bolzano a SP tachimetro ftra 140 e 170 kmh la media alla fine era 115kmh..... Gli autovelox sono una bastardata nelle strade extraurbane dove ti impongono dei limiti assurdi , specie in tratte con pochissimo traffico , ma i 130khm io li porterei a 150 e sarebbero il massimo per il volume di traffico nelle nostre strade IMHO.
I cantieri, il traffici e l'inadeguatezza sono altri problemi. Nel pezzo a 4 corsie ho provato a farlo tutto con tachimetro a fondoscala e manco poco mi addormento: è questione di come è la strada quindi. E anche di assuefazione: dopo un pezzo a 260 tornare anche a 180 ti sembra di esser fermo.