Nella pubblica amministrazione ma nel privato nelle mie zone magari uno si fa una malattia x ripicca o per non voglia di lavorare, sono singoli casi non generalizzati.
A me, dei trattamenti di lifting o dei trattamenti al fango di "mi conseeeenta" non me ne frega una mazza. Se stavolta si candida, fa un pò meno i caxxi suoi, e un pò più i caxxi nostri, ben venga.
bravo Killer e pienamente d'accordo queste sono esattemente il tipo di idee/proposte che vorrei sentire dai politici Pensateci ...e bene : sono idee concrete, se ci rifletete su per una giornata, potreste anche svilupparvi un piano d'azione per concretizzarle. Le cose sono piu' semplici di quello che immaginiamo. e forse e' anche sbagliato dire sempre : 'tanto in italia non cambia mai...' se ste cose non si chiedono in continuazione e non si punisce (per esempio non votando) chi parla a vanvera, sicuramente le cose non cambieranno
si si ma la questione e' 'cosa puoi fare tu per far si che lui/loro si faccia(no) un po di piu' i caxxi nostri...IMHO
IMHO l'hai sparata grossa! Anzi hai proprio buttato ***** sulle migliaia di morti bianche che abbiamo ogni anno in Italia.
e io ribatto in BLU No mafia è quando ci si organizza per eludere le leggi dello stato e creare uno stato parallelo. Quando un medico mi fa un certificato falso stà facendo un danno allo stato in quanto rende possibile un malcostume , alle imprese , al lavoratore che non progredirà mai , sperpero di denaro pubblico e quindi danno a tutti i cittadini anche al finto malato che si lamenterà che andra in pensione sempre più tardi..... Mafia è anche quando si fanno piccole cose , non solo attentati clamorosi...
Con la differenza che lui sta alzando la sinistra e non la destra Puo farsi tutti i lifting e i trapianti che vuole, non me ne freghera mai un *****, visto che sono ben altre le caratteristiche che deve avere un politico...
amigo, dal profondo sud ti dico che qui è il lavoro il vero assenteista, nn i lavoratori, ci fosse il lavoro nn ci sarebbe neanche la mafia e tutto il resto del peggio,ma lo sai quanti amici sono andati a cercare fortuna su al nord; uscendo la sera di domenica o di sabato, quando si presume che i giovani escano x divertirsi, incontro solo ragazzi tra i 13 ed i 18 oppure chi ha superato i 40 tutto il resto parte perchè nn abbastanza fortunato come me che ha trovato lavoro in loco.
Se manca il lavoro manca tutto è vero , e credimi ho amici in sicilia che lavorano molto più di tanti lombardi DOC
Night e Killer: avete il mio applauso! Ho letto anche di assenteismo e di tanti luoghi comuni. Beh secondo me conta la qualità del lavoro, non la quantità e basta, quindi non sono così fiscale. Certo è che senza infrastrutture si va poco lontano, dobbiamo essere un Popolo, non dividerci sempre su tutto! Basta con questi di sinistra che sono invidiosi e piuttosto di distruggere un imprenditore o un'idea sono disposti all'autolesionismo! Bisogna unirsi cavolo! Tutti hanno bisogno di tutti. Guardate la TAV: anni di discussioni, poi due anni di governo Prodi in cui l'argomento non è stato neanche sfiorato perchè sennò quel finocchio e incocainato di Pecoraro Scanio toglieva l'appoggio e andavano tutti a casa. Intanto l'Europa va avanti e noi che eravamo già in ritardo abbiamo perso l'ennesimo treno. Che ripaga dei danni? Il finocchio? Il Mortadella? Gli abitanti della zona insorti dietro suggerimento dei noglobal?
no global o non noglobal il discorso tav doveva essere affrontato con tutte le popolazioni toccate, allo stesso tavolo, e non preso così sottogamba. se nel tuo meraviglioso appennino avessero deciso di farcela passare, saresti sicuramente farmaco il primo a far blocco con la 330 a cui avresti di sicuro pure montato il bull bar con le forche davanti. detto questo, qualche *****ne di politico ora mi spieghi perche' ogni metro di tav costa 80 volte tanto in italia rispetto alla spagna. cioe' per dirvi 1milione=80milioni. questo per me ha tre possibili spiegazioni: 1)ladri di m 2)idioti di m 3)ladri idioti di m
Da me passa l'A1 e relativa variante di valico. Non capisco perchè in Toscana si e altrove queste cose non vadano fatte. Siamo più bischeri noi toscani che si dice sempre di si? Forse non siamo più bischeri e neanche più intelligenti, siamo invece semplicemente dei benpensanti. Intanto se tutti dicessero no non si farebbe mai nulla, vedi in Campania che nessuno vuole le discariche, ma se da nessuna parte le fai il risultato è che la discarica ce l'hai sotto la finestra. In seconda battuta forse abbiamo realizzato che avere l'autostrada è un sacrificio paesaggistico, ma da un altro punta di vista sono opportunità di lavoro per chi ha le imprese, opportunità per il turismo per fare arrivare visitatori, ecc ecc.
Non è una TAV è una metropolitana. E' un problema discusso, Firenze è un contesto molto particolare perchè da un lato è tutta patrimonio dell'umanità, dall'altro sembrerà strano ma non ha neanche una circonvallazione!
"Non c’è nessun accordo per la Tav in Val di Susa. I Comuni non ci stanno. Hanno rifiutato perfino il 5% di “compensazione”, quasi un miliardo di euro. Non si sono fatti comprare, come hanno fatto tanti Comuni in questo Paese. Quando le motivazioni di qualcosa sono oscure, incomprensibili, vuol dire che ci sono altre motivazioni che non possono essere dette. Se, come spiega Ferrentino presidente della Comunità Montana della Val di Susa, non c’è nessuna ragione per fare un’opera da 20 miliardi di euro, e forse di 30, bucando le montagne, allora l’unica ragione sta nei conti correnti di chi dovrebbe realizzare le opere e dei garanti politici. E’ un magna magna bipartisan. Un infrastruttura destrasinistracentro. Ferrentino afferma che con il tunnel la velocità dei Tgv francesi nella Valle passerebbe dagli attuali 160 km orari a 120. Che il traffico merci in transito sta diminuendo da anni. Che con l’attuale linea si potrebbero già triplicare le merci trasportate. Ferrentino espone fatti e concetti semplici, comprensibili anche da Chiamparino, e già spiegati dal professor Ponti, uno dei massimi esperti europei di trasporti."
Era per dire che non siete i più bischeri...anche voi di fronte a certi scempi sapete dire di no!:wink: