Si. Da notare che: 1)Aumentano seppur di soli 250€ il prezzo e non è bello 2)Il pacchetto M ha un costo allucinante e si va a sommare al costo del pacchetto Futura 3)il delta costo del 3000d vs 2000d è spaventoso Tutto IMHO ovviamente
55 mila e passa euro per un x3 futura 3.000d? Che peraltro mi piace anche ! Con due o tre optional di cui uno può essere la vernice metallizzata si sfondano in un secondo i 60 mila... Mi sa che si sta decisamente esagerando....
quoto... hanno visto che vende ed hanno aumentato i listini poi 6000 euro considerando lo step sul 2.0d sono troppo elevati e non giustificati, sempre imho, fossero stati la metà pur di avere un 6 cilindri uno avrebbe potuto fare una follia ma cosi è proprio fuori logica, c'è una forbice eccessiva
Concordo con te. Il 184 è già adeguato. Magari in passato il 150 vs il 204 poterva far sorgere qualche dubbio...
mah... la differenza tra un 3.0 d e un 2.0 d contando che il 3.0 ha il cambio automatico compreso nel prezzo siamo ad una differenza di circa 6000€ piu' o meno la stessa differenza che ce' tra un 520 d e un 530 d non mi sembra cosi' spaventoso.... Anche tra un 320 e un 330 la differenza siamo sui 6000€
Peccato non esistano statistiche di vendita per modello... non ne ho mai viste... sarebbe interessante per capire come si distribuiscono i volumi di vendita per cilindrata E' mia opinione che , per vari motivi, di 3000d ne vedremo pochi in giro...
QUOTO. A quei soldi compri X5 o X6, sempre se ti piacciono ovviamente... Ho notato una cosa, che seppur di piccolo conto, è sempre una cosa positiva. Per chi ha messo nell'ordine il sistema Bluetooth con funzioni estese e ha anche i comandi al volante è compreso il "voice control", inizialmente non disponibile e che presumo sia la possibilità di comandare queste funzioni con la voce. Secondo voi saranno fiscali nella data di inizio inserimento di queste novità o che ha ordinato in precedenza ed avrà la vettura presumibilmente prodotta verso fine marzo godrà già di queste nuove introduzioni ? Ciao
Bella domanda.... Resto comunque stupito di quanto bisogna spendere per inserire sistemi che, ad esempio, ho di serie sulla 500...
STRAQUOTO!!!!! Secondo me giocano sul fatto che chi compra una vettura di quel livello poi non si fa prendere per il c... da chi, come dici tu, ha la 500 e ti fa giustamente notare che lui ste cose le ha di serie, eh eh......Sto scherzando ovviamente ma credo che in un certo senso sia frustrante dover spendere 55.000 euro o anche più e ritrovarti in mano una vettura che in quanto a dotazioni ha meno davvero di una 500 da 12.000 euro......
inizialmente non disponibile? ...la mia lo monta, puoi controllare tutto il sistema pronunciando le varie voci di menù e anche comporre numeri di telefono. Molto comodo :wink:
Devo dirti che a mio parere, per i contenuti che ha, la 2000 è equilibrata come prezzo. La 3000 no (IMHO)
è MARKETING ... sono soluzioni che offrendo tutte le altre vetture uno inevitabilmente poi mette e spende dei soldi... specie con bmw che fa pagare tutto..
STAI SCHERZANDO ??????? Scusa a me hanno detto che non era possibile avelo nel modo più assoluto!!!! Ma tu hai il bluetooth con funzioni estese + comandi al volante + Navi professional ? Grazie per la notizia e la risposta che mi vorrai dare. Adesso faccio il c... a strisce al conce.....
è vero. Quando sei li ti fai invogliare e mediamente vai a pagare l'auto almeno un 20% in più del prezzo di listino