Ciao, non mi ricordo come si fa l'aggiornamento del listino....da www.mbmw.it ho scaricato l'aggiornamento listinoetk.zip , lo diszippato ed è uscito listino.txt Ho lanciato ETK Admin, Dati, Carica Prezzi...gli ho indicato come percorso la cartella sul desktop "listino etk" che al suo interno contiene il file listino.txt ma, mi appare "Nella cartella immessa non è stato trovato nessun file utilizzabile!". Come devo fare? Ho forse sbagliato qualcosa nella procedura?Oppure il file listino.txt va copiato a mano in qualche cartella del programma? Grazie!
Ciao! Ho scoperto come si fa l'aggiornamento: una volta scaricato il file listinoetk.zip diszippatelo e vi comparirà listino.txt. Adesso create una nuova cartella sul desktop e copiate dentro il file listino.txt; ora rinominate il file in price.txt. A questo punto lanciate ETK Admin, Dati, Carica Dati e gli indicate il percorso della nuova cartella sul desktop...sarà poi lui ad andare a leggere il fiel price.txt al suo interno! Good Luck :wink: