nuovo listino per etk aggiornato a luglio 2006 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuovo listino per etk aggiornato a luglio 2006

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da magazzino-bmw, 7 Luglio 2006.

1. magazzino-bmw

magazzino-bmw Kartista

115
    5
    14 Maggio 2005
    Reputazione:
    99
    bmw 318 i e serie 1 120d
    collegatevi su www.mbmw.it e troverete il nuovo listino bmw aggiornato a luglio

2. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv
    ciao....ti avevo mandato una email con la richiesta di prezzi di vari oggetti? l'hai ricevuta?

3. fr4nk

fr4nk Collaudatore

411
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling
    Grazie!
    Sempre preciso e puntuale!

4. fr4nk

fr4nk Collaudatore

411
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling
    Ciao,

non mi ricordo come si fa l'aggiornamento del listino....da www.mbmw.it ho scaricato l'aggiornamento listinoetk.zip , lo diszippato ed è uscito listino.txt
    Ho lanciato ETK Admin, Dati, Carica Prezzi...gli ho indicato come percorso la cartella sul desktop "listino etk" che al suo interno contiene il file listino.txt ma, mi appare "Nella cartella immessa non è stato trovato nessun file utilizzabile!".
    Come devo fare?
    Ho forse sbagliato qualcosa nella procedura?Oppure il file listino.txt va copiato a mano in qualche cartella del programma?

Grazie!

5. fr4nk

fr4nk Collaudatore

411
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling

up! Qualcuno sa come si installa l'aggiornamento dei prezzi?
    Grazie

6. fr4nk

fr4nk Collaudatore

411
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling
    Ciao!
    Ho scoperto come si fa l'aggiornamento:

una volta scaricato il file listinoetk.zip diszippatelo e vi comparirà listino.txt. Adesso create una nuova cartella sul desktop e copiate dentro il file listino.txt; ora rinominate il file in price.txt. A questo punto lanciate ETK Admin, Dati, Carica Dati e gli indicate il percorso della nuova cartella sul desktop...sarà poi lui ad andare a leggere il fiel price.txt al suo interno!

Good Luck :wink:

Condividi questa Pagina