oggi ragazzi iniizio una nuova avventura in nuovo studio! cambiata città (ora mooolto più piccola: da Pesaro a Filottrano) ma lavoro molto interessante (non che l'altro nn lo sia) ma più "stimolante x la crescita professionale..speriam vada tutto x il meglio! Oggi primo giorno, nuovi colleghi, e ora si inizia la ricerca di una casa o stanza che sia...speriam di trovarla presto, 70 km al giorno nn mi va proprio di farli
quanto sei pigra........ io ne faccio 300 di km al giorno quando sono in Italia per andare e tornare dal mio posto di lavoro........ a parte tutto congratulazioni, in bocca al lupo, non inguaiare le segretarie (almeno non subito)
Omar, io ne faccio, minimo minimo, 60km solo per andare e tornare dal lavoro. Ma quando non mi devo muovere però....altrimenti i 150-200 son regoli.... dicono bene! PIGRA!
cavoli, io al lavoro andavo in bici ed ora che l'azienda si è spostata di 5 km mi lamento pure!!! complimenti omar, anche se immagino che i colleghi, dopo l'aperitivo da te offerto oggi a pranzo, saranno ancora stesi ubriachi tinchi!!!