Ciao a tutti, sono Marco e scrivo da Bergamo...ho scoperto da poco il vostro sito e leggendo qua e la ho trovato diversi spunti interessanti per mettere mano alla mia 320 cd che proprio in questi giorni compie un anno di vita.. Innazitutto mi piacerebbero dei bei cerchi da 18" (possibilmente BBS ch ), dare una segata a quel ca@@o di tubo di scarico e magari mettere un bel navigatore... Complimenti per il sito, da oggi vi leggerò sicuramente....ciao
benvenuto!!! dai cosa aspetti? io il navi e lo scarico li ho messi..mi mancano i 18" ma provvederò a breve metti qualche foto della tua bestia!!
Re: Nuovo iscritto.. Benvenuto, e complimenti per esserti iscritto a questo sito... Hai fatto una scelta coi baffi!!!
....bè credo come quasi tutti su questo forum aspetto solo di avere quattro soldi Per postare le foto devo metterle su uno spazio web giusto?? Appena riesco lo faccio.....ma vi anticipo che è così come mamma BMW l'ha fatta, non è come le vostre belve.... :mad: :mad: Almeno per ora...
Benvenuto Baffi bella macchina e sopratutto bel colore No no, non sono mica di parte Per le modifiche ..... non ti preoccupare siamo tutti una fonte inesauribile
Mi lecco i baffi guardando la tua 320cd Complimenti e BieMWenuto nella mecca dell`elica biancoblu!!! Complimenti e BieMWenuto nella mecca dell`elica biancoblu!!! Complimenti e BieMWenuto nella mecca dell`elica biancoblu!!! :wink:
benvenuto!! complimenti x l'auto...ottima scelta!!! mi piace! vedrai che con qualche dettaglio qua e là diventarà ancora + unica!