Ciao a tutti, sono appena iscritto e sto per diventare proprietario della prima BMW della mia vita. Una 320D del 9/2003. Sono emozionato perchè è un auto che ho sempre desiderato, ed ora con qualche sacrificio ho deciso di farmi questo regalo. Magari poi cerco la sezione giusta e vi chiedo un po' di info sul modello che sto per acquistare. Ho viso che siete tutti espertissimi e mi imbarazza quasi pensare le domande che vorrei porvi a causa della mia ignoranza sui modelli BMW, ma credo capirete... Un saluto a tutti L
Benvenuto tra noi. :wink: Non preoccuparti per le domande. Nessuno nasce esperto, ma tutti possiamo dare il nostro contributo.
Benvenuto tra noi.......... E' bello potersi dare una mano tra appassionati............ quindi non ti preuccupare per le domande
Ho notato quanto e quante ne sapete, infatti ho messo qualche domanda al post: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=24305 oltre che un parere sulla vettura che sto per prendere. grazie
Ragazzi purtroppo la devo vendere. Sto cercando di mettere il post nella sezione giusta ma non ho il numero minimo di post all'attivo. Se qualcuno è interessato mi contatti.