SALVE, in effetti non sono un nuovo iscritto, anzi nel 2008 prima di acquistare la mia e92 335i mi sono molto documentato qua', chiedendo a molti di voi pareri e consigli. Purtroppo ho perso il mio vecchio account ( non lo ricordo ), quindi mi sono nuovamente iscritto. Mi ricordo anche che nel maggio/giugno 2008 quando mi consegnarono l'auto, postai delle foto sul forum ( 335 nera, cerchi 19 ).......andro' a ricercarlo, giusto per vedere e ricordare il mio vecchio nickname. .......COMUNQUE SONO TORNATO, anche perche' ho intenzione di lasciare la piccola per un'altra.....( molta indecisione sulla scelta )
Di nuovo benvenuto, Se ricordi l'email con cui fu attivato puoi inviare una richiesta ad un mod per ricercarlo.
Grazie, ma purtroppo non ricordo la mail......vedo se trovo i miei vecchi messaggi. Volevo sapere da i veterani del forum, se si puo' pubblicare un'annuncio su questo forum, in cui informo gli utenti che vendo il 335i......non vorrei violare nessuna regola! GRAZIE anticipatamente!