Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto nel Forum, mi chiamo Fabio e scrivo dalla provincia di Venezia. A dire la verità non sono un possessore BMW al momento, ma sono intenzionato all'acquisto di una 118d. Finora la mia unica esperienza riguardante la casa bavarese è quella avuta con il "panzer" di mio padre (una 318i, di cui ricordo ancora l'ottimo handling). Sono qui a chiedervi alcune cose riguardo all'auto che sto per acquistare. Volevo sapere: 1. Nel 318 so per certo che c'è una spia a forma di "pallino" che si accende vicino al contakm nel caso sia stato smontato il blocco strumenti (per scalare i km o per altra manutenzione). Che voi sappiate esiste tuttora una cosa del genere nelle attuali BMW. 2. Quali gomme monta come primo equipaggiamento il 118d? E' il modello pre-restyling ed ha cerchi in lega da 16". Quello che ho visto io monta delle Michelin ormai quasi alla frutta e ha circa 67000 km. Qualche suggerimento in vista della sostituzione? 3. Ci sono delle cose particolari da controllare, dei difetti comuni a quel modello? Ringrazio tutti per le risposte e spero di scrivere presto da possessore e non più da semplice "supporter"!! Ciao!
Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Ho visto solo ora che per errore ho inserito due post identici... Chiedo gentilmente ai mod di eliminare l'altro per favore!