Nuovo iscritto da como

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da tripletta03, 29 Gennaio 2015.

1. tripletta03

tripletta03 Aspirante Pilota

1
    0
    29 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    318 is
    Salve a tutti...sono Davide da como...scrivo qui solo perchè xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx EDIT ANNUNCIO xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    ...SE HO VIOLATO QUALCHE REGOLA SCRIVENDO DIRETTAMENTE QUI UN ANNUNCIO
    CANCELLATELO SPOSTATELO O FATENE QUELLO CHE VOLETE...A ME INTERESSA VENDERE QUESTE DUE AUTO.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2015
  2. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Ciao,

non cominci nel migliore dei modi infrangendo il regolamento, non siamo qui per spostare e cancellare, sta a te rispettare il regolamento che hai accettato in fase di iscrizione e utilizzare il forum correttamente, come fanno tutti gli altri, ed anche per questo il nostro forum è gradevole e fruibile, questo nonostante l'enorme mole di utenti e di informazioni.

Per vendere c'è la sezione dedicata "mercatino annunci" , con tutta una serie di condizioni da rispettare se si vuole vedere approvato e pubblicato un annuncio.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito, regolamento che hai accettato in fase di iscrizione.

Non replicare a questo messaggio di moderazione perchè vietato a regolamento, se hai dubbi contattami pure tramite messaggio privato.

Buon proseguimento su Bmw Passion.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2015

Condividi questa Pagina