Nuovo iscritto Bmw 120 d Unique automatica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo iscritto Bmw 120 d Unique automatica

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da bagoss, 21 Luglio 2013.

1. bagoss

bagoss Kartista

100
    7
    21 Luglio 2013
    Reputazione:
    698.064
    bmw 120d f20 automatica
    Ciao a tutti vi seguo da molti mesi e mi sono deciso ad iscrivermi.
    Allora partiamo dall'inizio,fino al mese di gennaio la mia auto era una golf 5 20tdi dsg 140cv sportline, poi un bel giorno potentoanche usufriire della 104 di papà ho deciso di cambiarla ed acquistare una bmw 120 d sempre tassativamente con cambio automatico.
    In giro per internet trovo diverse auto ma io la volevo recente con cambio automatico e con pochi km, che dire alla fine l'ho presa in prov di Padova io sono di Caserta.
    Vi racconto i dettagli ho dato l'anticipo a fine dicembre è una bmw 120 d automatica versione unique e a parte i cerchi in lega da 16 e il bracciolo non ha assolutamente niente. Ma ho speso 22.900 con carta di circolazione aggiornata di tutte le misure di cerchi anno luglio 2012 con 4500 km. (Garanzia bmw italia 2+2)
    Vorrei un vostro parere ho speso il giusto???????????????????
    Poi ho cambiato i cerchi originali, ho messo i sensori di parcheggio, l'antifurto sonoro, luci a led all'interno anche sotto i piedi anteriori, programmino torque e ho cambiato tutte le luc dei farii con le MTEC compresi i fendinebbia....poi ho ancora molte altre cose da raccontarvi come la ruggine per esempio

2. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.372
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Ciao e ben arrivato... Aspettiamo le foto

Appena posso ti allisto nel DB F20

Apri una discussione nella sezione F20

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2013
  3. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    ciao, l'hai pagata il giusto secondo me!!

diciamo che a 23000€ potevi trovare qualcosa di più accessoriato o puntare su una 118d bella full...

però certo non la trovavi con 4500km e 1 anno di vita... semmai con qualcosa di più di km e con 1 anno e mezzo /2

tipo questa dei miei amici bmw

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=233390102

o questa che reputo bellissima anche se un pò chilometrata ( non mi farei certo paure a prenderla personalmente )

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=232971153

4. bagoss

bagoss Kartista

100
    7
    21 Luglio 2013
    Reputazione:
    698.064
    bmw 120d f20 automatica
    si lo so ma io volevo la 184 cv e quando ho dato l'anticipo aveva sei mesi poi ikm 4500 erano nulla.

sono indeciso a far rivestire il mio Sterzo(plasticone senza tasti) in pelle mi hanno detto che mi fanno anche la profilatura sportiva sui 180 euro..chiedo sempre vostri pareri....

5. bagoss

bagoss Kartista

100
    7
    21 Luglio 2013
    Reputazione:
    698.064
    bmw 120d f20 automatica
    ho visto il link ma io 23000 con 79000 km onestamente non la comprerei. la preferisco nuda ma almeno piu fresca......

pero sono contento di non aver freso fregature e di averla pagata il giusto grazie paca......

6. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina