Ciao a tutti!!1 Riassumo in fretta, proprio settimana scorsa mi è caduto il mio iPhone 3gs ed ho rotto lo schermo dopo un'onorata carriera di 4 anni dovrò salutarlo, voglio rimanere in casa Apple soprattutto per il fatto che con un backup posso riavere i mie datii e le app. Ora il quesito è: mi conviene prendere un Iphone 5 adesso, o meglio procurarsi un muletto e poi passare ad un 5s per non rischiare di avere terminale vecchio? Grazie come sempre per la consulenza! xD
parere mio: in entrambi i casi ti converrebbe aspettare il nuovo. Potrai scegliere se avere un 5 a prezzo inferiore dell'attuale, oppure un 5s al prezzo con cui compreresti oggi il 5 "liscio" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti mi sembra il discorso più logico, voi che siete super informati, più o meno il 5s uscirà verso questo autunno?
Giorno, Giorno anche a lei Sig. Sgranfius, Se serve urgente, 4S. È comparabile all'85% con l'IP5 a tutti i livelli. Oppure un 3G/3GS come muletto. Se all'opposto non fosse urgente, Andreas quota il signore sopra ().
Nuovo Iphone Compra il 4 nuovo, ormai si trova sotto i 250. E aspetta il 6, dove tutti i difetti del 5 speriamo siano risolti. Se esce il 5s aspetta 6 mesi ed esce il 6. Il 4 con regolare scontrino lo rivendi subito.
Sto pensando di prendere il 4s come muletto per poi valutare l'acquisto, cmq sia è incredibile che per acquistare un device bisogna valutare tutte le correnti di mercato perchè ne sfornano uno ogni sei mesi e rischi di avere un terminale che si svaluta in tempo zero! Ma il sei esce mese prossimo? Poi non è che esce il sei e poco dopo esce il 6s? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualcuno di voi vende un iphone 4s?
Dovrebbero uscire il 6 (non 5S) e forse il Lite ("economico", cover in plastica e dimensioni del 5) entro Natale. Il 5 non lo prenderei ora come ora, piuttosto un 4/4S.
Nuovo Iphone Lascino i signori perdere il 4 liscio; il problema del tasto home li porterà in clinica psichiatrica entro tre settimane.
Penso che ad autunno uscirà il 5s e non il 6 (un iphone tutto nuovo), in genere han sempre fatto così ed anche i rumors confermano che sarà solo un miglioramento del 5 ma rimarrà uguale esteticamente. Io andrei di iphone5, o 4s se si vuole spender meno.
Io ho deciso, prendo il cinque, tanto è inutile se devo stare ad aspettare ogni aggiornamento non lo compro più. Se mi riesco a tenerlo quanto mi è durato il 3gs ovvero quattro anni va più che bene. poi vedremo ... ne sfornano uno ogni sei mesi
La vendita o tentata vendita in questa sezione non è consentita! Metti l'annuncio nel mercatino! Edita il tuo messaggio! Grazie
R: Nuovo Iphone Beh a questo punto se non è urgente meglio aspettare ottobre e vedere il 5s....così nel caso il 5 si potrà trovare a meno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2