Salve a tutti, da sabato 23 febbraio 2008 sono entrato a far parte della famiglia BMW. Dopo la nascita di mia figlia mi sono fatto il regalone acquistando un 318d Touring Futura (105 KW) con cerchi in lega a stella n°159 da 17", pacchetto luci, pacchetto retrovisori esterni, vetri oscurati, tessuto sensatec nero e vernice metallizzata sparkling graphite. Cosa ne pensate dell'acquisto? Premetto che ho scartato il 320d per i problemi alla turbina riscontrati nel forum, per i kw in più (per me sono sufficienti 105) e anche per gli oltre 2.000 € di differenza dal 318. Ciao a tutti.
Complimenti e benvenuto nel mondo dei pazzi..... Credo che con gli accessori che hai aggiunto avresti preso un bel 325d o quasi..
che bella...complimenti per l'acquisto...hai fatto bene a prendere il 318d, come motore mi sembra più che buono e con i 2000euro che hai risparmiato dal 320d, hai aggiunto un bel po' di accessori.
veramente di effetto, molto bella anche i cerchi sono tra i miei preferiti, complimenti soprattutto per essere diventato papa'.Ho una bimba anch'io di 17 mesi e per il suo battesimo ho acquistato la mia. :wink: ciao
BMWenuto nel forum e complimenti x le ultime novità in famiglia e x la macchina! X quanto riguarda i cavalli mancanti...fai una mappa e il gioco è fatto....:wink: