Nuovo impianto su e53 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo impianto su e53

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cooz, 17 Ottobre 2011.

1. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Scusate,ma non ho ben capito una cosa,se volessi cambiare il mio attuale sistema,visto che il bm54 è andato,devo fare un nuovo impianto visto che i connettori al bordmonitor sono quelli bmw? Nel senso,non basta semplicemente prendere una nuova radio doppio din e collegarla?
    Grazie

2. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    beh non è proprio così semplice. ma perchè non fai riparare la tua BM54?

3. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ci avevo pensato,ma prima del problema dell'audio avevo già il problema penso dell'MK4 e delllo schermo lcd del bordmonitor che ha una strisciata grigia(penso pixel bruciati). Per quanto riguarda il navi ho cambiato la lente,ma mi da lo stesso problema,cioè,schermata nera e poi quella azzurra....quasi sempre così,quindi diciamo che il BM54 è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non sento nemmeno più la musica! Ho chiesto in un negozio specializzato e per fare l'impianto per un nuovo autoradio,mi hanno sparato circa 400 euro di lavoro,escluso naturalmente la radio.

4. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ma è proprio così complicato rifare l'impianto?:eek:

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    non impossibile però considera che dal baule devi portare avanti in plancia

4 coppie di fili (uscite altoparlanti)

2 fili per nalimentazione + 1 per sottochiave + 1 illuminazione frontalino (se serve)

cavetto dell'antenna

In pratica devi farti una prolunga di 12 fili + uno schermato per l'antenna

Condividi questa Pagina