Scusate,ma non ho ben capito una cosa,se volessi cambiare il mio attuale sistema,visto che il bm54 è andato,devo fare un nuovo impianto visto che i connettori al bordmonitor sono quelli bmw? Nel senso,non basta semplicemente prendere una nuova radio doppio din e collegarla? Grazie
Ci avevo pensato,ma prima del problema dell'audio avevo già il problema penso dell'MK4 e delllo schermo lcd del bordmonitor che ha una strisciata grigia(penso pixel bruciati). Per quanto riguarda il navi ho cambiato la lente,ma mi da lo stesso problema,cioè,schermata nera e poi quella azzurra....quasi sempre così,quindi diciamo che il BM54 è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non sento nemmeno più la musica! Ho chiesto in un negozio specializzato e per fare l'impianto per un nuovo autoradio,mi hanno sparato circa 400 euro di lavoro,escluso naturalmente la radio.
non impossibile però considera che dal baule devi portare avanti in plancia 4 coppie di fili (uscite altoparlanti) 2 fili per nalimentazione + 1 per sottochiave + 1 illuminazione frontalino (se serve) cavetto dell'antenna In pratica devi farti una prolunga di 12 fili + uno schermato per l'antenna