buongiorno, nessuno a già provato idrive9 sulla nostra active tourer, volevo sapere come si trova. grazie
Ancora è presto il nuovo id9 è stato montato con la produzione dal 1 novembre, probabilmente qualche feedback a fine mese o inizio dicembre. Se il concessionario come afferma consegnerà dopo Natale la consegna del mio active tourer sarò ben felice di condividerlo con tutti voi. Buona serata
io l'ho ordinata il 30 ottobre e dovrebbe arrivare a metà dicembre ma non so se monterà idrive 9 perchè il concessionario l'aveva come quota e non ho capito se era gia prodotta o andava in produzione
Avrai ID9, tutto quello che viene prodotto dopo il 1 novembre avrà il nuovo sistema. Io ho parlato con il concessionario il 4 novembre ed ancora non era stata prodotta nonostante avesse una quota.
Sarà sicuramente ID9 a me quando firmai il contratto (5 ottobre) mi hanno applicato i prezzi del nuovo listino che entrava in vigore dal 29 settembre con produzione auto dal 1 novembre. Pertanto controlla il preventivo se ti hanno applicato i prezzi del nuovo listino come dovrebbe essere (il 30 ottobre era già in vigore) avrai ID9
Se riesci a scaricare il listino prezzi nell'ultima pagina è specificato l'introduzione dell'ID9.Ciao buona serata.
macchina consegnata dopo natale, per quanto riguarda id9 veramente fluido ed intuitivo, devo ancora smanettare un po', ma direi pienamente soddisfatto.
Ciao. Ma idrive9 verrà successivamente distribuito con il remote software upgrade anche per i modelli prodotti prima di ottobre 2023?
Credo no, new head unit diversa. qui se ne parla: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/ci-sarà-idrive-9-sulla-nuova-x1-produzione.384744/